Lipari&sorteggi

di Antonio Iacullo

sorteggiopasquale.JPGQuesta sera nella chiesetta del Purgatorio il sorteggio. Per saperne di piu’ cliccare nell’allegato.

Lipari&sorteggiultima modifica: 2012-04-09T08:31:08+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&sorteggi

carri.JPGIn relazione al sorteggio relativo alla manifestazione “Carnevale Eoliano 2011” organizzato da noi carristi così come avevamo già detto, attraverso il presentatore dell’ultima serata di Martedì 8 Marzo u.s.,  rendiamo attraverso i siti on-line noto data e luogo in cui questo si svolgerà ovvero: Giovedì 24 p.v. alle ore 15.00 c/o il Centro Comunale per Anziani di Via Mons. Bernardino Re a Lipari. Con il presente desideriamo inoltre precisare che nulla , contrariamente a quanto invece asserito da qualcuno, hanno a che vedere con lo stesso l’Amministrazione Comunale di Lipari ed in particolare l’Assessore al ramo Rag. Corrado Giannò.

I Carristi Eoliani

Lipari&sorteggiultima modifica: 2011-03-21T16:01:26+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&sorteggi

bartologreco.JPGdi Bartolo Greco
Ma con il sorteggio di carnevale, del CARNEVALE 2010 come è finita? Dopo gli interventi del geometra Sabatini, del Consigliere Giacomo Biviano e dell’Assessore Corrado Giannò, non si è saputo più nulla. Anche se vorrei capire quali sono stati gli OVVI MOTIVI (forse faceva troppo freddo) per cui, come ha detto Giannò, il sorteggio non si è potuto fare nel gran finale del carnevale 2010 resta il fatto che ormai sono trascorsi diversi giorni e molti continuano a chiedersi quando e come soprattutto si terrà il sorteggio.
Comunque per avere notizie a chi bisogna rivolgersi? Forse al CARNEVALE EOLIANO 2010? visto il timbro stampigliato sui biglietti?
Lipari&sorteggiultima modifica: 2011-03-19T07:51:30+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&sorteggi

di Bartolo Greco
 
bandiera.jpgCaro geometra Sabatini, così come Lei mi ha esortato ho letto l’interrogazione presentata al Sindaco di Lipari dal consigliere Giacomo Biviano per il sorteggio di carnevale, ho letto anche il comunicato dell’assessore Giannò.
Le chiedo scusa ma continuo a non capire – cosa c’entra il Sindaco di Lipari con il sorteggio di carnevale nè tantomeno capisco cosa c’entra l’assessore Giannò ma il sorteggio chi lo ha organizzato? sui bilglietti c’è il timbro CARNEVALE EOLIANO quindi presumo che bisogna rivolgersi al CARNEVALE EOLIANO per avere le risposte adeguate agli interrogativi sul sorteggio salvo che sia stato un scherzo di carnevale.
Lipari&sorteggiultima modifica: 2011-03-16T20:32:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&sorteggi

asabatini7.jpgdi Adolfo Sabatini*

Ho comprato alcuni biglietti per partecipare ad un sorteggio e di conseguenza contribuire alla buona riuscita del bandiera.jpgCarnevale Eoliano.
Qualcuno mi potrebbe dire che fine hanno fatto i soldi incassati? Chi ha vinto i premi messi in palio? Ed in particola io ho vinto?
Grazie.

*Consigliere comunale Nuovo Giorno

Lipari&sorteggiultima modifica: 2011-03-15T14:18:01+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo