Lipari&Strade “bombardate”… Le reazioni nel web

buche3.jpgLipari&Strade “bombardate”. Le reazioni nel web.

Massimo Ristuccia (Revenna): Non si sa se cliccare “mi piace” per la testimonianza! O dire “attenzione” “bisogna intervenire al più presto”, certo tra mareggiate e pioggie abbondanti la situazione peggiora credo, è strada comunale o provinciale? Con la speranza che oltre a tappare i buchi si possa fare qualcosa di più importante prima dell’estate!

Fabiana Famularo: Presi in pieno stamattina!

Romana Villari (Torino): Però…in motorino sono pericolosissimi.

Silvano Saltalamacchia (Roma): Teniamocelo caro ancora il nostro Sindaco Giorgianni. Non si vergogna di far tenere le strade cosi’ in rovina…. e pergiunta e’ nel suo paese nativo, Canneto-Lipari. Bravo Bartolino che dimostri e sai segnalare ancora una volta l’inefficienza di questa Amministrazione! Che Dio protegga le nostre Eolie!

Luana Zaia: E’ troppo facile dare la colpa a questa amministrazione, sicuramente non ha la bacchetta magica il nostro sindaco Marco Giorgianni. Io credo proprio che questi sono danni che la vecchia amministrazione ha fatto e che adesso purtroppo il nostro sindaco dovrà sanare. Lipari è piena di problemi per colpa della vecchia amministrazione. Vi ricordo che sono stati due mandati di danni gravi e adesso volete che in meno di un anno, Lipari sia splendita. Ma finiamola di attaccare, e aprite gli occhi senza giudicare…

Cristiana Spinella: Il visibile non é contestabile e certamente il problema verrà immediatamente risolto…ma dovrebbe essere impegno di ogni cittadino proporre soluzioni anziché attaccare chi da poco occupa un ruolo che la maggioranza dei nostri concittadini gli ha assegnato. Senza considerare poi, che prima di affrontare un viaggio la macchina va sempre revisionata altrimenti o si resta per strada o peggio ancora si rischia di far del male a se stessi, ai propri cari e agli altri. Il Sindaco, so per certo, che opera in team sfruttando tutte le risorse attualmente disponibili e cercando nel contempo di sistemare cosa non va in un meccanismo da troppo tempo forse incentrato su una forma “singolare” di amministrazione ….

Lipari&Strade “bombardate”… Le reazioni nel webultima modifica: 2013-02-17T16:11:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo