Eolie, oggi domenica 13 maggio per la “Festa della Mamma” regala l”’Azalea della Ricerca”. L’intervista al presidente Rosanna Lo Rizio

azalea-banner-pg2012.gifAnche quest’anno in occasione della “Festa della Mamma” si rinnova airc.JPGnelle piazze italiane l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca. Nelle Eolie l’appuntamento con i volontari dell’Airc guidati dalò presidente Rosanna Lo Rizio è presso il corso Vittorio Emanuele, piazzetta delle Lettere e anche a Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi e Alicudi.

Oggi domenica 13 maggio oltre 20 mila volontari AIRC ti aspettano in piazza, trova quella più vicino a casa tua sul sito www.lafestadellamamma.it . Basta un contributo associativo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca e il numero speciale di Fondamentale “Donne per le donne”, dedicato alla prevenzione dei tumori femminili. Il vostro sostegno e la vostra vicinanza renderanno questa giornata ancora più grande.
Per la festa della mamma regala l’azalea di AIRC, potrai assicurare così le risorse indispensabili per dare continuità al lavoro dei ricercatori e per rendere il cancro sempre più curabile.

Riempiamo le piazze! Più siamo, più grande sarà il nostro sostegno alla ricerca. Diventa anche tu protagonista e aiutaci a promuovere l’iniziativa, coinvolgendo tutti i tuoi amici fin da ora. AIRC quest’anno ti mette a disposizione diversi modi per sensibilizzare e invitare a venire in piazza il prossimo 13 maggio il maggior numero di persone possibile.
Sul sito www.lafestadellamamma.it puoi, infatti, facilmente selezionare gli strumenti utili per promuovere l’appuntamento con l’Azalea. A te la scelta!
Puoi creare una cover del tuo diario su Facebook ad hoc e personalizzarla con una tua immagine, oppure scaricare l’immagine dell’Azalea per il tuo profilo Social (Facebook, Twitter, Google +). Direttamente dal sito puoi anche stampare la locandina dell’iniziativa (o la locandina ufficiale dell’Azalea della Ricerca o quella personalizzata con una tua foto), che potrai così essere appendere nei luoghi che frequenti: ufficio, scuola, palestra …Infine puoi dare appuntamento ai tuoi amici in piazza con una speciale e-card d’invito.

Anche quest’anno festeggia la mamma con un regalo dal significato unico: l’Azalea della Ricerca. Insieme possiamo mettere il cancro all’angolo.

Nella foto da sinistra Annamaria Monte, Rosanna Lo Rizio, Mariapaola Roncaglia, Albarosa Merlino, Annamaria Ferlazzo.

L’intervista al presidente dell’Airc delle Eolie Rosanna Lo Rizio.

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0362[1].wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0362[1].wmv

Eolie, oggi domenica 13 maggio per la “Festa della Mamma” regala l”’Azalea della Ricerca”. L’intervista al presidente Rosanna Lo Rizioultima modifica: 2012-05-13T10:42:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo