Lipari&Tennis. Doppio successo per le formazioni eoliane

elarosagruppo5.jpgGrande giornata di tennis per le due formazioni tennistiche dello Snoopy club che vincono entrambe e mantengono intatte le possibilità di giungere agli spareggi regionali. Lo Snoopy Club “A” ha ottenuto una vittoria netta in  quel di S. Agata battendo la formazione locale per 4-0. I singolari hanno visto i successi di Mario Di Maggio (6-1  6-1), Fabrizio Finocchiaro (6-1  7-5) e di Pino Salpietro (6-7  7-6  6-1). Grande prova di Salpietro il veterano della squadra che dopo aver perso il primo set al tie-break non si è disunito e con caparbietà ha lottato punto a punto imponendosi al tie-break del secondo set per poi esaltarsi al terzo palesando una condizione atletica davvero invidiabile. L’ultimo punto è giunto dal doppio che ha visto la collaudata coppia La Rosa-Di Maggio imporsi nettamente per 6-0  6-1.

Vittoria casalinga per lo Snoopy Club “B” che tra le mura amiche si è imposto per 3-1 sulla formazione del T.C. Messina. I successi in singolare portano la firma di Giuseppe Famularo (6-2  6-0) e di Mauro Bellino (6-3  6-4). Il terzo punto è giunto grazie al doppio con la coppia Famularo-Bellino capace di imporsi agevolmente per 6-3   6-1.

Domenica prossima si chiude il campionato di Promozione per entrambe le formazioni eoliane. Lo Snoopy Club “A” ospiterà l’ NCTV Milazzo mentre lo Snoopy Club “B” sarà in trasferta sull’ostico campo del Brolo.

Si ringraziano gli sponsor che sostengono le squadre eoliane ossia la ditta “Visio-Trade” – the commerce network  e RGA SAS MILANO ASSICURAZIONI di Russo Giuseppe. Buon tennis a tutti!

Lipari&Tennis. Doppio successo per le formazioni eolianeultima modifica: 2013-06-10T15:59:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo