Lipari, Totò e io pago

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita è stato conferito un incarico  di collaudo statico in corso d’opera all’ing. Francesco la Spada per i lavori di riqualificazione della Piazza Mazzini di Lipari. Per questi lavori che sono eseguiti dalla ditta Di Bella di Catania, è prevista una spesa di €. 4.750.000,00. Il progetto è stato redatto dall’ATI  Consorzio Leonardo, studio FC & RR srl, geologo Paolo Campanella, ing. Ruggero Cassata, ing. Franco Cavallaro, ing. Alessandro De Grazia e ing. Riccardo Rugolo. Il finanziamento è stato concesso dall’Assessorato Regionale della Programmazione.

Lipari – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati  E. 12.248,82 a favore della gfamularo.jpgditta Ursa Guglielmo Srl, per il servizio di trasporto degli studenti delle scuole dell’obbligo e delle medie superiori residenti nell’isola di Lipari.

Vulcano – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati € 2.422,56 alla ditta Vulcania Tour di Scaffidi Raimondo & C., per il servizio di trasporto degli studenti delle scuole dell’obbligo e delle medie superiori residenti nell’isola di Vulcano.

Lipari – Con determina del dirigente Giovanni famularo sono stati liquidati E. 1.215,74 per canone di assistenza e manutenzione dei prodotti Insiel, per l’ufficio Stato Civile.

Lipari, Totò e io pagoultima modifica: 2012-01-09T09:34:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo