Lipari&tribunale. Condanne e assoluzioni

fgugliottapiccolasorriso.jpgLipari – Assolto il fatto non sussiste. Roberto Pirera, 39 anni, è stato difeso dall’avvocato Angelo Pajno. La sentenza è stata pronunciata alla sezione distaccata del tribunale di Lipari dal giudice Fabio Gugliotta (piemme Agatino Allegra, assistente giudiziario Nino Paino). Era stato accusato di aver consegnato alla madre un fucile regolarmente denunciato. I fatti risalgono al 23 marzo 2010.

Sempre al tribunale sono stati condannati per la realizzazione di una discarica abusiva di rifiuti pericolosi Antonino Tricoli, 57 anni, a 9 mila euro di ammenda e Pio Letizia, 38 anni e Giovanni Tesoriero, 84 anni, a 5 mila euro di ammenda. I tre panarellesi sono stati difesi dall’avvocato Saro Venuto. I fatti risalgono all’8 ottobre 2007.

Lipari&tribunale. Condanne e assoluzioniultima modifica: 2012-06-26T09:24:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&tribunale. Condanne e assoluzioni

efioccopiccola1.jpgLipari – Sei mesi di reclusione, il pagamento delle spese processuali e il risarcimento dei danni (pena sospesa). Roberto Foti e Rita Lo Nardo, di Lipari, sono stati difesi dall’avvocato Anna Mirabile. La sentenza è stata formulata alla sezione distaccata del tribunale di Lipari dal giudice Ennio Fiocco (piemme Agatino Allegra, assitente giudiziario Nino Paino). Erano stati accusati erano stati accusati di aver eluso l’esecuzione di un provvedimento del giudice civile, poichè non avevano provveduto a presentare un progetto in variante atto a rendere la propria opera edilizia rispettosa del diritto di veduta. I fatti risalgono al 9 dicembre 2005.

Sempre il giudice Fiocco ha assolto perché il fatto non sussiste Michele Mizzotti, Stefano Cappadona e Angelo Scafidi. Sono stati difesi dall’avvocato Angelo Pajno. Erano stati accusati di illecito edilizio nell’isola di Filicudi

Lipari&tribunale. Condanne e assoluzioniultima modifica: 2012-03-15T09:51:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&tribunale, condanne e assoluzioni

gdangelo1.jpgLipari – Un anno e sei mesi di reclusione e il pagamento delle spese processuali. Franco Aiello e Antonino Saltalamacchia, 61 e 60 anni, di Lipari, sono stati difesi dall’avvocato Andrea Torre. La sentenza è stata emessa alla sezione staccata del tribunale di Lipari dal giudice Ennio Fiocco (piemme Pietro Campanella, cancelliere Giuseppe D’Angelo). Erano stati accusati di aver causato delle lesioni ad un isolano. I fatti risalgono al 1 novembre 2005. Sempre il giudice Fiocco ha assolto perchè il fatto non sussiste due cittadini svizzeri, Georges Rairoux e Ewald Scerrer  di 53 e 54 anni. Sono stati difesi dall’avvocato Saro Venuto. Erano accusati di costruzione abusiva.   

Lipari&tribunale, condanne e assoluzioniultima modifica: 2011-05-05T11:27:17+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo