Lipari&Turismo. I commenti nel web

commentiweb.jpgLipari&Turismo. Le reazioni nel web

Lucia Basile: Ragazzini che vomitano “Tavernello” per il corso di Lipari. Ecco che turismo abbiamo su quest’isola!

Daniel D’Ambra: Tavernello un vino per tutti, come dice la pubblicità. Guarda Nonno è San Crispino!!! San Crispino!!! Ieri sera eravamo nelle mani di ragazzini scalmanati. Ecco il ferragosto di Lipari. E’ questo il turismo che vogliamo praticare? Basta dceidere. Salute…


Sergio Subba: Ma ragazzini romani di 15/17 anni con i bottiglioni di vino e birre a volontà ne vogliamo parlare davanti a Padre Pio? E poi tanta pipì , vomito e tanto altro in giro. Mondo perso! Ma chi ha deciso che qua deve venire solo il turismo dello sballo….Lipari è sempre stata un’altra Repubblica. Chissà se le telecamere di videosorveglianza riusciranno a mettere un freno a tavolino selvaggio, sbronza facile, fracassoni della notte!!!!

Angelo Sidoti: E le stelle stanno a guardare!!!!

Lucio Raffaele: Prima di mettere al mondo dei figli bisognerebbe imparare ad essere genitori….quei ragazzi sono lo specchio dell’educazione impartita loro dai genitori…A Lipari si guarda troppo al profitto…e poco al viver civile. E la cosa peggiore è che le istituzioni (fatto salvo qualche prete impavido, e non tutti) stanno a guardare…. In italia vige il divieto di vendere alcoolici ai minori di 18 anni…come mai spesso nei nostri supermercati vedo orde di ragazzini in fila con bottiglie di super alcoolici in mano alle casse senza che nessuno faccia rispettare il divieto?

Lipari&Turismo. I commenti nel webultima modifica: 2012-08-16T10:50:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo