Lipari, tutto pronto per il “Torneo internazionale” di judo

ggiovinazzo.JPGLipari – Si aprirà lunedì 14, dopo mesi di preparazione e organizzazione lo stage di judo denominato “Città di Lipari”. E’ organizzato dallo Sporting Club di Lipari. In questa nuova edizione si è diversificato lo stage in due gruppi, pre agonisti ed Esordienti A e B diretto da Monica Barbieri, Cadetti Juniores e Seniores diretto dal Tecniico della Nazionale Girolamo Giovinazzo ed Akos Braun, ungherese.
Anche quest’anno parteciperanno oltre ai club  “civili” anche i gruppi sportivi delle Fiamme Gialle, Fiamme Oro, Fiamme Azzurre e Polizia di Stato, inoltre  hanno dato la conferma le rappresentative della Romania e della Polonia. Dal 13 al 22 la Nazionale Giovanile di judo accompagnata dai tecnici Nicola Moraci, Laura di Toma e Raffaele Toniolo sarà a Lipari per il raduno per la preparazione per Campionato Europeo Cadetti che sarà a Praga dal 23 p.v. La nazionale fara la preparazione anche in  concomitanza  con lo stage. Fino al 18 giugno quindi lo stage, nei gioni 19 e 20 a coronamento della settimana di judo il 18° Torneo “Città di Lipari”.
I cittadini delle Eolie e soprattutto gli sportivi sono invitati a partecipare al palazzetto “Nicola Biviano” sia per assistere allo stage che è aperto a chi avesse voglia di vedere il bel judo, sia per assistere alla competizione dove anche i judoka eoliani, gareggeranno e per i quali si spera ci siano molti Liparoti a sostenerli. La gara sarà infatti ” dura ” e si vedrenno nomi di livello nazionale ed internazionale gareggiare anche con gli atleti dello Sporting Club.
 

Lipari, tutto pronto per il “Torneo internazionale” di judoultima modifica: 2010-06-07T10:36:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo