Lipari&Officina del Vento, al via il forum per il rilancio eoliano

Lipari&Officina del Vento, al via il forum per il rilancio eoliano.

Lipari – Al via i Forum Introduttivi al Rilancio Eoliano Un nuovo format, con i giovani in prima linea.

All’Hotel Filadelfia ha avuto luogo il primo incontro dei Forum Introduttivi al Rilancio Eoliano, il nuovo progetto del Vento. I giovani eoliani hanno espresso le loro idee su temi attualissimi. Nel primo incontro si è parlato della riqualificazione del palazzo “Ex Ospedale“, dello Stadio Franchino Monteleone (Balestrieri) e dell’istituzione di un Info Point turistico.

Nel pomeriggio ha preso il via la fase “Laboratori“, aperta a tutti i giovani interessati, coordinata da esperti nei vari settori. Successivamente è seguita un’assemblea popolare, aperta a tutti i cittadini, dove sono stati esposti gli elaborati prodotti dai tre gruppi di lavoro. E’ stato un modo di mettersi in gioco, e l’occasione non è stata persa per far ripartire le Eolie!

Buona la prima! Raccoglieremo tutti i vostri suggerimenti per i prossimi laboratori! Grazie della partecipazione! Presto troverete online sul nostro sito tutto il materiale prodotto!

Il Movimento Vento Eoliano

Lipari&Officina del Vento, al via il forum per il rilancio eolianoultima modifica: 2016-11-20T10:25:36+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo