Malfa, abusivismo edilizio. I carabinieri denunciano un isolano

gstefani.jpgMalfa – Una persona denunciata dai Carabinieri per abuso edilizio.

Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione ed al contrasto dei reati afferenti le violazioni in materia edilizia, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, ed in particolare quelli della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina, al comando del maresciallo Gimmi Stefani, hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto un individuo del luogo, in quanto ritenuto responsabile di abusivismo edilizio.

Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso che il prevenuto aveva realizzato un fabbricato in assenza della prescritta concessione edilizia e del nulla osta del Genio Civile di Messina. Dagli accertamenti dei Carabinieri è altresì emerso che il 70enne avrebbe falsificato alcuni atti del progetto, inducendo in errore il locale Ufficio Tecnico comunale, al fine di ottenere la dichiarazione di conformità dall’Ufficio del Genio Civile di Messina.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro l’immobile.

Malfa, abusivismo edilizio. I carabinieri denunciano un isolanoultima modifica: 2013-02-08T13:10:41+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo