Malfa, in arrivo gli Homo Sapiens. A Lipari per San Bartolomeo Luca Carboni?

malfapiccola1.jpgE’ proprio un momento magico quello che stanno vivendo i MusicaDentro. Infatti giorno 9 agosto la band catanzarese avrà il piacere di esibirsi nel suggestivo scenario delle Isole Eolie. Sarà infatti l’isola di Salina e per la precisione la località di Malfa ad ospitare in un meraviglioso scenario naturale la performance dei nostri concittadini che presenteranno agli abitanti dell’isola, ma anche ai tanti turisti presenti, il tour “Revisited” con il quale stanno percorrendo in lungo e in largo la Calabria . E ora si sconfina nell’incantevole arcipelago delle Eolie.

E le belle notizie non finiscono qui; infatti l’indimenticabile serata del 9 agosto sarà condivisa con il famosolcarboni.jpg gruppo degli Homo Sapiens che saliranno sul palco dell’Isola di Saline subito dopo il concerto dei MusicaDentro.

La band è composta da Claudia Mercurio (voce) Valentina Silpo (voce) Salvatore Fera (voce) Antonio Palaia (tastiere) Ferruccio Clodomiro (basso) Enzo Fera (chitarre) Marco Paparazzo (chitarra elettrica) Antonio Timpano (batteria).

Il tour dei MusicaDentro prevede, per il momento, anche le seguente date: 21 luglio Simbario (VV), 5 agosto (Aiello Calabro),  7 agosto ( Squillace), 14 Agosto (Decollatura), 23 Agosto (Belmonte Calabro), 7 settembre (Tiriolo).

– A Lipari per la festa del patrono San Bartolomeo, per lo spettacolo clou, il nome che già circola è quello di Luca Carboni.

Malfa, in arrivo gli Homo Sapiens. A Lipari per San Bartolomeo Luca Carboni?ultima modifica: 2013-07-23T15:56:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo