Messina, il comandante prov. dei cc Mezzavilla assegna la terza stelletta

fcc.JPGdi Vincenzo Sieli*

 

Stamani il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Maurizio Detalmo MEZZAVILLA, ha incontrato i Tenenti cui è stata formalmente comunicata, alla presenza di altri Ufficiali del Comando Provinciale, la promozione al grado superiore. Il Comandante Provinciale ha notificato il Decreto del Ministero della Difesa al Capitano Giampaolo GRECO, Comandante della Compagnia di Taormina, al Capitano Giodi LINGUANTI, Comandante della Compagnia di Mistretta, al Capitano Vincenzo SIELI, Comandante del Nucleo Informativo del Reparto Operativo, al Capitano Biagio Salvatore DI BELLA, Capo Sezione Operazioni e Logistica del Comando Provinciale e al Capitano Sabato SANTORELLI, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo. Nel corso della semplice cerimonia, il Col. MEZZAVILLA ha apposto la terza stelletta agli Ufficiali promossi sottolineando le maggiori responsabilità che andranno ad assumere.

Gli Ufficiali con il grado di Capitano generalmente sono impiegati per comandare le Compagnie Carabinieri nonché per svolgere altrettanto significative funzioni di collaborazione nell’ambito degli Uffici dei Comandi Provinciali o di livello superiore.

*Ufficio Stampa Comando Provinciale Carabinieri Messina

 


Messina, il comandante prov. dei cc Mezzavilla assegna la terza stellettaultima modifica: 2009-02-28T14:07:32+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo