“NOTIZIARIO”, ANCHE IERI SUPERATA QUOTA MILLE PAGINE SFOGLIATE

94ca77e839ede9cc8ee4510da691a872.jpgAnche ieri “Il Notiziario delle isole Eolie on line” ha superato le mille pagine sfogliate.

Sono state per la precisione 1001, come già accade da tre giorni.

Si tratta del limite massimo consentito per ora al nostro “Giornale”.

I dati eccedenti non sono stati conteggiati.

E’ evidente quindi che sarebbe stato superato.

Le visite ieri sono state 510.

Dal 10 dicembre 2007, da quando siamo in “RETE”, le visite sono state 24.576, le pagine “cliccate” 41.689.

 Amici lettori,

giornalmente ci impegniamo a costruire e rimodellare questo nostro giornale che è frutto di sacrifici, ma fa “esplodere” gioia sia a chi scrive e pensiamo anche a chi  ci legge in giro per il mondo.

Siamo un “tuttuno”.

Nel “nostro piccolo mondo tutto eoliano”, abbiamo creato un “collegamento telematico” che parte dalle vulcaniche Eolie e si propaga tra gli eoliani e gi amanti delle isole, del resto d’Italia, tra gli isolani che vivono a Parigi, in Lussemburgo, in Germania, a Londra, a Manchester, in Norvegia, in Svezia, a Melbourne, Sydney, a New York…. 

I consensi  raccolti dalle nostre pagine derivano come, i moltissimi incoraggiamenti che riceviamo,  dalla netta informazione, priva di aggettivi e ricca di verità della nostra vita giornaliera, che ha la fortuna di essere accarezzata dal nostro mare e dal nostro sole.

I tempi dettati dalla legge della politica ci arricchiscono spesso di notizie, ma altre volte determinano uno stato di tenera litigiostà, che necessariamente deve imperare per la raccolta dei consensi.
Oggi per le Eolie è anche una giornata importante. Alle 10 dalla banchina di Sottomonastero un corteo di cittadini “sfilerà” per le vie del centro per “DIRE NO ALLA MAFIA CHE VUOLE ENTRARE A TUTTI I COSTI ALLE EOLIE”.
Gli eoliani la vogliono respingere. In consiglio comunale è stato detto chiaramente: lo hanno riferito i consiglieri di minoranza e di maggioranza. Lo ha detto a voce alta il sindaco Mariano Bruno.
Ci auguriamo che come ai tempi dei mafiosi che si volevano far soggiornare a Filicudi, o come per il traghetto Piero della Francesca che si voleva dirottare nelle isole Pelagie, anche questa “BATTAGLIA” si possa vincere.
Per il bene delle Eolie.
Invitiamo pertanto i politici locali ad essere più prosperosi e in santa amicizia a programmare il loro necessario lavoro al futuro della nostra terra.
Futuro pronunciato spesso, ma che sembra non arrivare mai.
Buon lavoro dal “Solie Libero delle Eolie”.

 

A tutti grazie dal “Sole libero delle Eolie”

 

“NOTIZIARIO”, ANCHE IERI SUPERATA QUOTA MILLE PAGINE SFOGLIATEultima modifica: 2008-05-24T08:21:39+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo