-Le più belle baracche d’Italia saranno esposte vicino a quelle esistenti sulla strada che porta al cratere di Vulcano. Agli espositori il pranzo sarà servito nel baracchino.
-In Svezia, in Germania e in Canada aumentano gli hotel sugli alberi. A Lipari incaricato l’assessore Sardella di selezionare gli alberi giusti per questi nuovi posti letto.
-Tortello di totano eoliano presentato a Mantova dal nuovo assessore delegato alle magnate eoliane.
-Società mista eoliana non vuol pagare la tassa sulla spazzatura.
-Il comune di Lipari pronto a comprare telecamere usate con multe già assegnate.
-Margareth Madè, da buona siciliana, vuol andare a Filicudi con un certo commissario.

-Una donna invalida di Sulmona, di 71 anni, e’ stata picchiata da due rapinatori mentre si trovava in casa con il figlio, anche lui invalido.
-Un latitante, Domenico Franze’ di 51 anni, e’ stato arrestato a Torino. Deve scontare una condanna a sei anni di reclusione per traffico di droga.
-I carabinieri di Genova hanno arrestato due romeni mentre stavano collocando un’apparecchiatura per il rilevamento dei dati bancomat nella colonnina del self service di un distributore di benzina. I due
sono sospettati di aver collocato piu’ skimmer in diversi distributori genovesi.
-E’ stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Cosenza mentre viaggiava su un auto su cui venivano trasportati sei quintali di rame risultato rubato.
-Un incendio e’ divampato all’interno dello stabilimento Fincantieri a Palermo.
-I carabinieri di Verona hanno arrestato cinque marocchini, di cui quattro residenti in Veneto, ritenuti responsabili di aver importato hashish dalla Spagna, luogo di residenza del quinto indagato
-Aveva in un trolley 5 chili e 480 grammi di marijuana una nigeriana arrestata alla stazione Termini di Roma.
-Hanno lasciato la figlia di un anno nel passeggino fuori da una sala giochi per oltre mezz’ora, mentre loro erano dentro a giocare con le slot machine. I genitori, un italiano di 34 anni e una ungherese di 38,
sono stati denunciati dalla polizia di Firenze per abbandono di minore.
-Ha sequestrato e tentato di strozzare, una lucciola romena di 26 anni, che dopo aver consumato un rapporto sessuale con lui si era rifiutata di averne altri. Il rapporto a Sestri Ponente.
-F.S.S., di 19 anni, romeno, e’ stato denunciato con l’accusa di ricettazione dai carabinieri di Cosenza. Trasportaval rame rubato.
-Tre persone sono rimaste ferite a causa dello scoppio di un trasformatore in un cabina elettrica all’interno della caserma ”Slataper” di Sacile (Pordenone), sede del settimo Reggimento trasmissioni dell’Esercito.
-Per aggirare il fisco, comperava all’ingrosso i prodotti a San Marino, per poi rivenderli ai vari esercizi della sua zona senza contabilita’. Così un rivenditore ravennate di bibite é denunciato dalla guardia di Finanza della citta’ romagnola per non avere presentato per sei anni consecutivi la dichiarazione dei redditi per un totale stimato in circa un milione e 600 mila euro.
-Una dipendente dell’Alitalia, assistente di volo, impegnata su tratte intercontinentali e costretta a lunghi trasferimenti, per i giudici del Tribunale civile di Ariano Irpino (Avellino), non può accudire i figli per il tipo di lavoro.
Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.
Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 01/06/2013. Dodicesimo posto a livello nazionale.
12°![]() |
![]() |
www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle Eolie News |