NotiziariOggi e 12° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “VAGINANDO”

                                                                         aaaaaaa.jpg

Va Gina o “tuttoattaccato” rende l’idea sessuale alla monocultura politica che gira nella testa del politico tutto maschio e poco liberato dal possesso del sentirsi usato al momento del voto non d’urna ma notturna. Preferibilmente. La sacrosanta verginità comprabile sia per il fisico, sia per l’elezione lascia pensare all’erezione come primo momento del trionfo. Il resto é amplesso come complesso che si tramanda al largo mondo quotidiano per l’uso.

 

 
ISOLA BRUCIA
 

alicnic.jpg

Lasciate le bucce al macero
mentre i comprati fardelli
si fanno largo fra fratelli in pena.
Si scorge un piantone religioso
con il cartello di una porzione di vita.
Letto nel silenzio con gli occhi al cielo,
l’isola sconfina verso il nord che brucia
l’ultimo nodo senza carezze
portando a spasso incertezze.

 
 
 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

Volendo inventare un turismo destagionalizzato alle Eolie, si potrebbe pensare alla vacanza della sopravvivenza. Turisti avventurieri per percorsi all’Indiana Jones. Un po’ per sentirsi liberi e un pò per divertirsi. Creare in ogni isola dei parchi avventura, con percorsi acrobatici su alberi con diversi livelli di difficoltà. Di giorno e di notte una vita con finestre turistiche  avventurose. Non é tanto difficile costruire alle Eolie l’Avventura…

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 

-Dopo Firenze, anche le Eolie vogliono lanciare il concorso per il nuovo “brand”.
-Indipendentemente dal risultato, l’avvocato Fausto Coppi, vuol dedicare un monumento al Tribunale di Lipari. Sarà una statua politica con il codice sotto i piedi.
-Politico liparoto per risolvere il problema del traffico vuol far girare gli automobilisti sopra la rivista Quattroruote.
-Cecile Kyenge, ministro dell’integrazione, non verrà alle Eolie. Ha paura di un lancio leghista di fichi d’India.
-Al museo di Lipari, dentro anfora romana, trovata  antica ricetta di spremuta di totano eoliano.
-Piazza Mazzini pronta a preparare il fosso per l’albero della vita, vero coadiuvante per lo stress dei lavori che durano da una vita e per la vita.
-Comune eoliano vuol installare telelaser per i lavori a rilento della giunta.

 

 

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
 

-A Monasterace, sequestrato un camping dalla Guardia costiera lungo il tratto di spiaggia  occupata arbitrariamente. Il suolo demaniale ha una superficie totale di 1.050 mq.

-L’amministratore di un villaggio turistico di Isola Capo Rizzuto, Gennaro Giordano, 39 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Isola per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
 
-A Trieste, fa entrare in casa una donna di circa 40 anni presentatasi come addetta di una banca e si fa convincere a mostrare denaro e gioielli che aveva in casa, per un valore di circa 100 mila euro, la truffatrice è riuscita a impossessarsi dei beni e a fuggire.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          
 
-5 persone arrestate e sequestrati conti correnti e immobili per 10 milioni di euro. Il sistema fraudolento ai danni dell’erario era stato orchestrato da commercialisti di Roma, a beneficio di un noto consorzio, che opera a livello nazionale nelle pulizie e nel facchinaggio. A capo c’era un professionista di Roma, ex-presidente dell’Arezzo Calcio.Una frode fiscale di 60 milioni di euro.
 
-A Torino a un distinto marocchino di mezza età,  viaggiava ai 50 chilometri orari tra le auto, su  un monopattino, truccato con il motore di una motosega, . Denunciato perché il mezzo era privo di assicurazione.
 
-Senza autorizzazione della Banca d’Italia ma effettuavano lo stesso i pagamenti dei bollettini postali. 371  persone indagate in tutta Italia. Due società con sedi nel Cagliaritano operavano nel settore dei servizi postali privati. Le due aziende, accanto al servizio di recapito corrispondenza, effettuavano per conto dei clienti il pagamento dei bollettini postali.
 
-Albenga, l’assessore Eraldo Ciangherotti ha mandato una lettera al Cavaliere Berlusconi per offrire l’accoglienza per scontare la pena nel caso dovesse optare per l’affidamento ai Servizi Sociali.
 
 
 
 

 

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 03/08/2013. Dodicesimo posto a livello nazionale.

 12° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi e 12° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-08-04T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo