NotiziariOggi 14° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

aaaaaaa.jpgPRIMA PAGINA. “STUDIANDO”

Sempre più spesso viene brutalmente elaborato uno dei piaceri dell’amore come fabbrica del sesso. Le notizie che giungono dalla Russia mettono in evidenza come il sesso ha la sua scuola, le sue professoresse e le sue alunne che giornalmente si esercitano con falli in plastica dotati di ventosa d’appoggio. Risulta al momento che le iscrizioni sono complete e tutte le alunne superano gli esami a pieni voti, sia orale che scritto. Forse si aprirà anche una sezione per gli uomini. Intanto in America scoppia sempre di più il rischio Hiv fra attrici e attori che si prestano a girare film hard senza indossare il preservativo. Il pubblico non accetta nessun imballo al pene. I protagonisti si ammalano e muoiono. In Italia abbiamo la dichiarazione di un politico nazionale che adora fumare una delle 12 sigarette giornaliere dopo l’accoppiamento, con particolare ricordo alle case chiuse, quando i casini erano aperti. Il titolo “Art of oral sex” da non confondere con quello politico tipico italiano.

 

ISOLA  CORPO
 imagesCAXMP59B.jpg

Anche i pesci vivono fuori dall’acqua,
nell’isola asciutta e vaga,
dove lenze trasparenti e reti antiche
fissano i confini con la vita.
Nasse illuminate con candele
invitano il perso a ritrovarsi
mentre vuote cisterne senza canali
assorbono l’asciutto del mare.
Carogne di farfalle senza colori
posano il corpo in campi senza fiori.

 

 
 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 

La globalizzazione politica che che ha colpito molte teste pensanti eoliane ha svalutato oltre il dovuto la scienza esatta di tutto quello che ha proposto madre natura. Il prezzo che si paga equivale al sogno rimasto proibito che produce sempre di più termini di svaccamento sia tecnici che economici. Per ogni uomo che sale, scende il valore tecnico del prodotto che queste isole accorciano insieme alla svalutazione del vero prezzo che non si pagherà più.

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
 -Forum potrebbe trasmettere da Lipari per sopperire al Tribunale andato.

-Pronta a partire la Pechino express, 8 mila km da fare con 2 euro circa come la tassa di sbarco alle Eolie.

-Politico eoliano sbaglia a scrivere ed invece di mangiamoci “u sfinciuni” scrive mangiamoci “u funciuni”.

-Elettore di Vulcano é convinto che l’impianto di depurazione che sarà costruito depurerà.

-Con l’allagamento continuo delle strade, Canneto ha risolto i problemi di pulizia e viabilità.

-Per i 40 anni di lavoro giornalistico di Bartolino Leone, i 4 comuni eoliani hanno deciso di cancellare la data dal calendario.

-Gabriel Garko interpetrando Valentino chiederà al comune di Leni un busto di Leni…n.

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
 
-Sequestrate in 2 aziende pugliesi circa 35.000 kg. di pasta di semola (spaghetti e fettuccine) vendute in confezioni non conformi alla legge e senza etichettatura.
 

-Maria Rita Lorenzetti, ex presidente della regione Umbria e presidente dell’Italferr, é stata arrestata nell’ambito dell’inchiesta sul nodo fiorentino dell’alta velocità.

 
-Nell’estremo oriente russo, un incendio é scoppiato sul sottomarino nucleare K-150 Tomsk, era in riparazione dal 2010 per problemi al motore di raffreddamento del suo reattore nucleare. Al momento tutto é sotto controllo.
 
-In Italia, i prezzi degli hotel diminuiscono. I viaggiatori nei primi sei mesi del 2013 hanno pagato in media 126 euro per camera a notte, l’1% in meno del 2012. Le destinazioni in cui i viaggiatori hanno speso di più sono Capri e Positano, con un prezzo medio per camera a notte di 225 euro (+2%). Le città più convenienti sono risultate Ravenna, Catania e Vicenza. Il maggiore aumento percentuale dei prezzi, del 10%, é stato registrato ad Agrigento, dove i prezzi pagati sono passati dagli 86 euro ai 94. Il calo più importante si registra a Riccione, dove i 117 pagati mediamente nei primi sei mesi del 2012 sono diventati 100 nello stesso periodo del 2013.
 
-Durante l’estate sono state ritirate 12.311 patenti di guida, 11.101 carte di circolazione e decurtati 427.639 punti patente.
 
-A Tortona scoperta una concessionaria di automobili che dal 2007 al 2012, ha omesso di dichiarare ricavi per 1,4 milioni di euro e Iva per 100 mila euro.
 

-A Genova, un  82 enne è stato trovato dai proprietari di un’auto parcheggiata mentre stava rovistando nell’abitacolo dell’auto ed ai poliziotti ha confessato di essere costretto a fare il ‘topo d’auto’ per problemi economici e di salute della moglie.

 
 

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 16/09/2013. Sedicesimo posto a livello nazionale.

 14° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi 14° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-09-17T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo