NotiziariOggi, 16° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “STRUSCIANDO”

aaaaaaa.jpgTutti abbiamo altro da fare ed altro da pensare. Poi se il fare é una strusciata con gli amici, la fidanzata o l’amante, meglio ancora. Se poi ancora si pensa, si rischia di pensare male per indovinare l’estrazione del passato e del futuro. Il presente é solo un momento di transito del prima e del dopo. Un niente. Come la nostra inutile politica.

 

 

 

 

ISOLA  TRADIMENTO
 alvul.jpg

Selvaggia di cognome in cerca dell’ airone,
per voglia di uccelli riannidati per un volo spezzato.
Cerca l’appoggio sul suo ramo
senza scoprire il seno al vento
e poi uccidere per tradimento.
Senza poi morire di tormento.
L’isola nasconde il viso
mentre perde il sorriso.                                                                                                            Come chi cerca il paradiso.

 
 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 

Peccato. Marcello Sorgi poteva essere eletto senatore. Ha la cittadinanza onoraria di Lipari. Come Napolitano. Come liparoto c’é il senatore D’Alia. Due senatori con le Eolie d’estate nella mente potevano dire molto di più o di meno. Dipende sempre da chi fa il calcolo. Sanato al Senato.

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
 
-Marinaio eoliano illuso da politico che invece di scrivere nel contratto pagai si trova scritto pagaie.
-“60 giorni e finiscono i soldi” e’ il libro preferito durante le ferie dal ragionier capo del comune di Lipari.
-Presentata la collezione delle Barbie politiche eoliane.
-Giorgia Meloni su consiglio di La Russa porterà la destra a Panarea.
 -Per rendere le Eolie più accoglienti ci saranno 7 cartelli da 200000 mila euro con la scritta: Function. Elegance. Harmony. Per capirne di più ci sarà un numero “verde-oro”. -Fotografo internazionale come piazza e assessore delle Eolie, proverà un mix tra arte, scienza e totanità per trasmettere un futuro di vacanze sane come i pesci d’aprile.                                                                                                              -Detto eoliano copiato. “per ottenere grandi isole occorrono 3 cose: progetto, un grande team e non abbastanza tempo”. Chi piange e chi prega?
 
 
aaaaaa.jpg 7 NOTIZIELLE
 

-Giancarlo Labate, 43 anni, di Carbonia, psicologo e pattinatore, per 12 giorni in giro per la Sardegna sui pattini a rotelle per far conoscere i suoi progetti anticrisi e a costo zero. Dodici tappe per 850 chilometri.

 

-Il diamante rosa estratto nel 1999 in Africa da De Beers, mostrato in pubblico dopo essere stato tagliato nel 2003 e venduto una prima volta nel 2007 sarà messo all’asta il 13 novembre dalla casa d’aste Sotheby’s . Valore stimato 60 milioni di dollari, il più caro mai messo all’asta.

 

-Contro una temuta stangata all’acquacoltura, annunciata dai pescatori del Nord Sardegna una grande protesta. Si incateneranno alle gabbie per l’allevamento in mare aperto al largo di Alghero.

 

-Jeff Bezos, fondatore di Amazon e recente proprietario del Washington Post, paragona il giornale di carta stampata con il cavallo come mezzo di trasporto per andare in ufficio perché sarà un lusso.
 
-A Roma, un romeno di 40 anni é stato arrestato con l’accusa di furto perché ha scavalcato la recinzione di un mercato, tagliato la saracinesca di un bar, svuotando alcune slot machine e poi ha saltato un muro  finendo all’interno in una caserma dei Carabinieri.

 

-Jhon Jairo Velasquez Vasquez, spietato killer conosciuto come “Popeye” ha confessato di aver partecipato a circa 3 mila omicidi e ucciso  300 persone. Per lui, Escobar era un genio, forse del male, ma non un assassino.

-Ad Acireale, arrestato un 61 enne perché avrebbe abusato della figlia minorenne, affetta da deficit psichici.

 

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 26/09/2013. Sedicesimo posto a livello nazionale.

 16° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi, 16° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-09-27T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo