NotiziariOggi 17° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “RAIANDO”

aaaaaaa.jpg

I veri gioielli della Rai sono i gioielli. I preziosi regali che la televisione di stato si onora di omaggiare a politici, ospiti ed addirittura si dice anche al Presidente della Repubblica. Niente di male ma se un comune imprenditore-cittadino omaggia oltre i 50 euro sono fiscalmente affari neri. Il problema é che gli unici che meritano i regali sono gli abbonati non gli abbondanti uomini che ci campano sopra.

 

ISOLA  PESA
 pan.jpg

Venduta sul piatto della pesa
come una donna sola e appesa.
Si cerca nelle lancette la verità
per scoprire che futuro sarà.
L’isola vede il suo diario
per utilizzarlo come faro.
Luce che và e ombra che viene
che colpisce alle spalle
chi vende cara la pelle.
Poi col sole si accende il sentiero
e si scopre il frutto vero.
 
 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 
Anche il “balcone  fiorito” é arrivato alla premiazione. I curriculum prima o poi arriveranno ed anche qualche relazione ritardataria. Tempo al tempo che non c’è nessuna differenza. Di questi tempi, questi sono i tempi. Quando c’é tempo. Il se sono rose fioriranno, non é tipicamente l’attesa dalla politica al balcone. E’ il faccio quello che dico di fare. Il portavoce non é responsabile di questo. Lui può solo dare quello che gli danno, aggiungere o togliere le virgole, punteggiare e fronteggiare grazie ai suoi capelli bianchi e le mancanze che sono e non sono  politiche. Sono umanamente tecniche. Il resto é la comodità della non risposte indipendentemente se la richiesta arriva da una signora o da un signore. Signora e Signore buona attesa e scusate il ritardo. La risposta c’é quando politica da. Come l’arbitro, il rigore e Boskov.
 
 
 
 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
 
-Dopo la proposta delle multe in base al reddito alle Eolie si pensa anche al biglietto del traghetto in base al reddito.
-Comune eoliano per togliersi il sale dalla zucca compra software Zucchetti.
-Società di navigazione che effettua le linee con le Eolie, pronta a comprare Alitalia.
-Offerte 7 settimane di vacanze alle Eolie a prezzi stracciati. Da chi’?
-Il governo propone lana di vetro e lana di roccia per isolare le Eolie.
-Peter Higgs spiegherà al Centro Studi che il bosone non é il figlio grande di Bosé.
-Obesità politica per gli eoliani é un sovra peso di voti.

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE

-Pino Angelosante, sindaco di Ovindoli, insieme al vice e 2 assessori ed il segretario comunale, é sotto inchiesta per aver assunto la moglie come vigile urbano.

-A Bologna, una donna di 30 anni palpeggiata nelle parti intime alla fermata del bus, ha reagito al proprio aggressore colpendolo con un calcio, facendolo fuggire. L’uomo, 38 anni, ucraino , con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, é stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
 
-Domenico Grasso, 39 anni, è stato arrestato come  presunto esattore del racket delle estorsioni perché aveva incassato il ‘pizzo’ da un’impresa di un paese alle pendici dell’Etna.
 
-R.G., di 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Mammola per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, oltre sei chili di marijuana.
 

-All’aeroporto di Zurigo sequestrato uno stock di medicinali contraffatti contenente un milione di false compresse di Xanax, un farmaco ansiolitico prodotto dall’azienda Pfizer. Le compresse arrivavano dalla Cina ed erano destinate all’Egitto.

 
-Volevano indietro i soldi da un imprenditore veneto corrisposti per un contratto di intermediazione per l’apertura di un distributore di carburante. Arrestati Gregorio Cacciola, 62 anni e Michelangelo Garruzzo (53), ritenuti contigui alla cosca Cacciola di Rosarno.
 

-Cinque  gli indagati per associazione a delinquere finalizzata al falso e alla truffa, tra cui un cittadino giordano e l’ex parlamentare irpino Marco Pugliese che grazie a falsi certificati e fatture, ottenevano dal servizio sanitario integrativo rimborsi per fisioterapie mai svolte al centro fisioterapico Fisiodomus di Casavatore.

 

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 19/10/2013. Diciannovesimo posto a livello nazionale.

 17° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi 17° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-10-20T05:31:26+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo