Notizielle

aaaaaa.jpg-La disoccupazione a febbraio registra un lieve calo, scendendo all’11,6% dall’11,7% di gennaio, quando era stato toccato il massimo storico. Lo rileva l’Istat (dati destagionalizzati e provvisori). Se su base mensile si assiste a una leggera diminuzione (-0,1 punti percentuali), su base annua il tasso risulta ancora in aumento (+1,5 punti).
 
-La tassa del 75% per le aziende che pagano salari superiori a un milione di euro all’anno, che il governo francese intende introdurre, si applicherà anche alle squadre di calcio.
 
-Maria Redaelli, nonna supertifosa dell’Inter muore a 113 anni. Si è spenta mentre riposava sulla sua poltrona con addosso un plaid nerazzurro. Era la donna più vecchia d’ Europa.
 

-Il fisco chiede a Mediolanum 341,6 mln, secondo quanto emerge dalla relazione di bilancio consolidato appena depositata da Mediolanum.
 
 
-Le urla di un bambino e lo schiocco delle frustate hanno fatto scoprire ai carabinieri di Reggio Emilia, una storia di violenza familiare. Il padre senegalese ha preso a frustate il figlioletto, otto anni, con un cavo elettrico causandogli lesioni e ferite in tutto il corpo. Il bimbo è stato ricoverato all’ospedale e giudicato guaribili in trenta giorni.
 
-Un incendio in una scuola islamica di Rangoon in Birmania, ha causato la morte di 13 studenti.
 
-Ha sgozzato quattro cuccioli di pastore maremmano e li ha poi buttati all’interno di un cassonetto a Nazzano, un paese nella provincia di Roma. Si tratta di un egiziano di 50 anni, che lavora come operaio all’interno di una fattoria.
 
-E’ morto in una clinica di Roma l’ex sindaco di Catania, parlamentare del Pdl, medico di Silvio Berlusconi e farmacologo di fama internazionale Umberto Scapagnini.
 
-Si è spento nella sua casa in provincia di Viterbo, Ugo Vetere. Avrebbe compiuto 89 anni il 23 aprile. Originario della Calabria, esponente del Pci, fu eletto sindaco della Capitale nel 1981 alla guida di una giunta di sinistra. Fu anche senatore. La sua attività era cominciata nella Cgil.
 
Il movimento partite iva del Sukcis vuole la zona franca. Così hanno scritto al presidente Napolitano.
 
-Il Cagliari abbandona lo stadio Is Arenas, che tanti guai ha causato al suo presidente. In una lettera inviata questa mattina al Comune di Quartu Sant’Elena, il club rossoblù disdice la concessione triennale per l’uso dello stadio.
 
-Attimi di paura per la top model Heidi Klum che si è tuffata nelle acque dell’oceano delle Hawaii per soccorrere il figlio Henry  di 7 anni, a rischio annegamento. Il bambino stava tranquillamente facendo il bagno davanti alla spiaggia di Oahu .

 

-Il più grande studio mai condotto nell’area, ha coinvolto più di 60 scienziati di diverse istituzioni che hanno studiato gli elefanti in 5 paesi, Camerun, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Gabon e Repubblica del Congo. Negli ultimi 10 anni si sono dimezzati, il 62% é stato ucciso dai bracconieri.

-Aveva perduto la testa per un transessuale. Alessandra B. spezzina di 46 anni,  si accontentava di trascorrere con lui, Salvatore, di un anno più giovane, alcune ore a pagamento. Ma la frequentazione cominciava a essere un po’ troppo costosa. Lei era innamoratissima e stava diventando troppo invadente e cominciò a perseguitarlo, al punto che Salvatore fu costretto a denunciarla per stalking.

Notizielleultima modifica: 2013-04-03T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo