Notizielle

leone2.jpg-Un uomo di 62 anni, romano, Claudio D’Andria, e’ stato ucciso con un colpo di pistola alla testa.

-La Gdf ha sequestrato 15 milioni di merci pericolose fra giocattoli, prodotti elettronici, casalinghi e bigiotteria, in un quartiere commerciale a Lacchiarella nel milanese. Un maxisequesto (pari quasi alla meta’ dei prodotti pericolosi sequestrati nell’intero 2012).

-Un traghetto che viaggiava su un fiume nella zona malese del Borneo si e’ ribaltato dopo aver urtato degli scogli. Ventuno persone risultano al momento disperse. Sull’imbarcazione c’erano circa cento passeggeri nonostante il limite consentito sia 74.

-Sembrava rientrato l’allarme dopo l’incendio scoppiato sulla Grandeur of the Seas, nave da crociera della Royal Caribbean, e invece oltre 2.000 passeggeri sono stati costretti a scendere.

-Nella notte di fronte al Teatro Rossini di Pesaro è comparsa l’immagine una mano insanguinata con la scritta “l’immigrazione uccide”.

-Terreni, appartamenti, fabbricati rurali e varie beni finanziari, del valore complessivo di oltre 4 milioni di euro, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. I sigilli sono stati apposti al patrimonio di un imprenditore agricolo, Vincenzo Scavetto nell’agrigentino, gia’ titolare di un allevamento di bovini.

-Perdeva on-line i soldi di una carta clonata, ma vincere era il complice. Due hacker romeni – un 30enne di Spoleto (Perugia) ed un 28enne di Fonte Nuova (Roma) – sono stati denunciati dai carabinieri nel Reggiano.

-Dopo aver clonato la carta di un’impiegata di Castellarano, il clonatore si collegava a siti di scommesse, e faceva vincere il complice nei tornei. Poi riversava le vincite su una carta di credito ‘pulita’. Vincite che poi i due giocatori si spartivano equamente.

-Una donna di 39 anni e’ caduta dal 3° piano di un palazzo finendo in un cortile interno a Loano. Poco prima aveva avuto un violento litigio con il convivente, Manuel Garofalo, 33 anni, con precedenti. La donna e’ stata accompagnata in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

-Dieci palermitani sono finiti in ospedale per aver mangiato tonno rosso.

Notizielleultima modifica: 2013-05-29T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo