Notizielle

albaleone.jpg-Matrimonio salinaro “Vipbancario” del 2009

                                 Indagato per usura, l’ex direttore generale dell’istituto Banca Nuova Francesco Maiolini che con Valeria Aiello, il 12 Settembre del 2009 si era sposato a Salina. Duecento personaggi importanti invitati al matrimonio fra i quali: Raffaele Lombardo, il presidente del Senato Renato Schifani, l’ex sindaco Diego Cammarata, il presidente ARS Francesco Cascio, Gianni Zonin, l’ avvocato Claudio Gallina Montana, il presidente AssoSnai Francesco Ginestra, i magistrati Ignazio De Francisci, Sergio Lari e Anna Maria Palma, il prefetto di Palermo, il dirigente sportivo sampdoriano Rinaldo Sagramola il deputato del Pdl Dore Misuraca, il presidente di Confcommercio Roberto Helg e quello dell’ associazione Secolo XIX Maurizio Scaglione, Rosario Basile della Ksm, l’ imprenditore Antonello Montante, Angelo Cuva, Nicola Piazza e quantità industriale di commercialisti, avvocati e notai della Palermo che conta.  

-Rassegna Stampa internazionale

Il famoso quotidiano inglese “Daily Mail” in un servizio del 1° febbraio a firma Kate O’Grady ha dedicato un importante articolo con bellissime foto alle Eolie.

-Catena albergiera Hilton cerca personale

Si cercano 3000 lavoratori per l’Europa di cui 90 per l’Italia.

Informazioni e candidature.http:/hiltonworldwide.com/careers

-La casa Bianca fa causa a Standars & Poor’s

L’amministrazione Obama dichiara guerra a Standard&Poor’s. Le autorità americane, infatti, si apprestano fare causa al colosso del rating, accusato di aver dato una valutazione positiva sui mutui ipotecari di alcune banche.

-Pericoloso il Gilera Runner prima serie?

Il tribunale di Pisa, infatti, con sentenza del 29 gennaio 2013, ha accolto il reclamo dell’associazione Altroconsumo e dichiarato il Gilera Runner prima serie (costruito dal 1997 al 2005) “prodotto pericoloso.

-Calcio scommesse anche in Europa

Fra le partite truccate ci sarebbero anche due gare di Champions League, di cui una giocata in Inghilterra negli ultimi quattro anni, e partite di qualificazione a Mondiali ed Europei. L’indagine, durata un anno e mezzo, ha coinvolto 425 persone, tra arbitri, dirigenti, giocatori e criminali organizzati.

 

       
Notizielleultima modifica: 2013-02-04T14:26:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo