NOVELLA, MA NON TANTO…

661462583.gif Il jeepers club di Roma dopo avere appreso attraverso “ll Notiziario”  lo stato della strada di Bagnamare ha deciso con il patrocinio della Provincia di Messina di organizzare un raduno di “fuoristrada” lungo la rotabile
dell’isola.
La giunta di Nanni Ricevuto, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e ha promesso che non continuerà ad espletare alcun intervento di manutenzione delle strade eoliane, in maniera tale da assicurare il
divertimento ai “Jeepisti”.
 La notizia ha letteralmente “scosso” tutti i proprietari delle Jeep nel resto dello stivale ed oltre ad applaudire all’iniziativa, hanno incominciato a scaldare  i motori, viste anche le difficoltà che il percorso presenta per tutte le insidie esistenti sulla strada.
Già contattati anche i jeepisti eoliani: il dottor Giovanni Formica, l’ispettore di polizia municipale Guido Natoli, l’avvocato Salvatore Leone, il geometra Bartolo Favaloro, il medico Alfredo Bianchieri ecosi’ via.
 

L’unica grossa preoccupazione è l’ attraversamento della zona di “Bagnamare”, in considerazione che ancora nessuna verifica statica è stata fatta nel muraglione lato mare, che potrebe cedere a causa delle copiose infiltrazioni delle acque nel sottostrada.
Il raduno – comunque – è previsto per il prossimo mese di maggio. Pertanto, eoliani, mettetevi il cuore in pace che sino a tale data nessun intervento di manutenzione sulle strade di Lipari sarà espletato, in considerazione dell’impegno che l’ente provinciale ha assunto.
Cogliendo la…jeep al volo, la SEL ha lanciato anche l’idea di proporre come a “Singapore” un percorso notturno illuminato a giorno ed il Sindaco Mariano Bruno ha già indetto una gara d’appalto per la collocazione di oltre mille lampioni.
E, poi si dice che a Lipari non si fa mai niente……

NOVELLA, MA NON TANTO…ultima modifica: 2008-09-30T17:59:58+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo