Panarea, Luciano Spalletti difende i piatti a…tre. Le Eolie sempre piu’ neroazzurre e i tifosi gongolano…

Si dice che Luciano Spalletti abbia detto a Piero Ausilio prima di andare in vacanza: “vendimi chi vuoi ma non toccarmi la mia visita a Panarea”.

Il tecnico dell’Inter mentre mangiava al ristorante “Da Pina”, con 8 amici, ha preferito non parlare di calcio, ma della genuinità della cucina difendendo i piatti a…3. La sensazione, che i suoi vicini di tavolo hanno notato, è stata di una persona rilassata e non tanto dispiaciuta per l’incertezza sulla conferma di Cancelo e Rafinha. Più il secondo che il primo.

Lui, si è lasciato scappare un amico, ha in testa un solo nome Nainggolan. Perché vuole un centrocampo di peso in appoggio a Icardi a condizione che Wanda non gli tiri lo scherzo del 2 pezzi o di un tanga bianconero.

L’amore fra Wanda e Icardi è nato proprio in barca davanti a Panarea ospite di Lopez, insieme all’altro argentino Bergesio.

La barca d’appoggio di 24 metri che ospita il “Lucianone nerazzurro” è sulla stessa rotta che ha battuto Roberto Mancini anni fa. Magari è Francesco Toldo che le ha tracciate per entrambi, su consiglio dell’Inter club di Lipari…

Nel contempo, Davide Belletti e Maurizio Ferrara al bar del porto di San Pietro marcano stretti…

Panarea, Luciano Spalletti difende i piatti a…tre. Le Eolie sempre piu’ neroazzurre e i tifosi gongolano…ultima modifica: 2018-06-20T09:28:40+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo