Da Stromboli in linea Graziano Di Maggio

gdimaggiopiccola.JPGdi Graziano Di Maggio

Mi devo scusare con il comandante Albemarina, ma mi hanno dato delle informazione sbagliate, in riferimento all’articolo fatto ieri. Il comandante in questione si chiama Guglielmo.

LA NOTA PREECDENTE. Oggi 13/12/2012 tratta di aliscafo Lipari-Stromboli delle ore14,30 con a capo il comandante Guglielmo Albamarina non ci ha portato a Stromboli, prima ha fatto mettere l’avviso in agenzia per corsa annullata causa condizione meteo, poi si è tirato indietro per protesta di passeggeri e poi perché è intervenuta la Capitaneria di Porto. Morale della favola, perché solo una favola può rimanere, a Panarea mare piatto Stromboli inoperabile scalo a Ginostra, con vento da sudest quindi il porto di Ginostra esposto ad ovest calmissimo, e’ arrivato davanti al porto si è presentato davanti a noi passeggeri e ci ha detto che se lui provava ad entrare avrebbe causato più di trenta morti.

Ma io dico un comandante (dico COMANDANTE maiuscolo non minuscolo) si può rivolgere ai passeggeri così. Sul molo di Ginostra a parte gli ormeggiatori c’erano quattro persone che erano giunte da stromboli in gommone che poi ci avrebbero portato a Stromboli e invece siamo ancora a gironzolare fuori casa perché, qualcuno purtroppo non si merita di stare a capo di un mezzo di linea per farci valere il diritto di poter viaggiare. Su Facebook mi hanno detto che hanno pubblicato la foto che hanno fatto al momento che doveva attraccare il nostro aliscafo. Non ci sono parole.

Da Stromboli in linea Graziano Di Maggioultima modifica: 2012-12-14T13:29:19+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo