Personaggi eoliani. Sydney. Gen Russo, nativo di Lipari tra i dentisti piu’ quotati

grussoyacht.JPGE’ tutta una questione di qualità della vita …

“Gentle Dental Care 7 giorni” ha avuto origine più di 40 anni fa, e le generazioni hanno riposto la loro fiducia nei qualificati dentisti. Gentle Dental Care è veramente un unico centro odontoiatrico con uno staff imponente (ora superiore a 50 unità), diretto dal dottor Gen Russo, nativo di Lipari-Quattropani, uno dei dentisti più importanti di Sydney.

Il team Gentle Dental Care comprende molti in-house specializzata come Ortodontista residenti, anestesisti, Periodontisti e Endodontists per essere sicuri di ricevere le cure più complete, disponibili e godersi la tradizionale relazione medico paziente. Incontrare gli specialisti …

“Abbiamo acquistato state-of-the-art attrezzature  – dice iol dottor Russo – in grado di fornire tutti i servizi richiesti sotto lo stesso tetto. Ci consideriamo una famiglia dentista e riteniamo i principi “che hanno fatto il dentista di famiglia per le migliaia di persone che hanno visitato i nostri centri dentali a Sydney (e continuano a visitare) negli ultimi 40 anni.

“La tua visita sarà più piacevole e senza stress il più possibile. Siamo aperti 7 giorni alla settimana, con orario prolungato, quindi il giorno stesso o il trattamento di emergenza è disponibile dove necessario. I nostri centri di Sydney dentali sono convenientemente situato nel Liverpool e Tahmoor”.

www.gentledentalcare.com.au

Personaggi eoliani. Sydney. Gen Russo, nativo di Lipari tra i dentisti piu’ quotatiultima modifica: 2012-09-23T10:27:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo