Rassegna Stampa. “Gds.it” e le Eolie

gds.it.jpgLipari – Quattro fratelli affetti da distrofia chiedono al giudice l’ok per la terapia sperimentale.

Per la visione cliccare nel link che segue:

Staminali, a Lipari ricorso per avere la cura

LIPARI. Vacanze eoliane per Magic Johnson  e Samuel L. Jackson che sono giunti a bordo di un maga-yacht  bianco-blu che si è ancorato al largo del castello di Lipari.  Con un tender hanno raggiunto la piazza di…

Eolie, sbarcano Magic Johnson e Samuel L.Jackson

Rassegna Stampa. “Gds.it” e le Eolieultima modifica: 2013-07-06T15:46:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Isole minori, per le partorienti in arrivo “bonus” di 3 mila euro

rcrocetta.jpg“Un bonus di 3 mila euro per le partorienti delle isole minori siciliane costrette a far nascere i loro figli in terraferma”. E’ stato annunciato dal presidente della Regione Rosario Crocetta nel corso di un incontro che ha tenuto a Mistretta.

A Lipari – come è noto – nonostante le continue proteste, all’ospedale il punto parto è ancora chiuso e le partorienti sono costrette a trasferirsi a Patti o a Messina con notevoli disagi e spese.

Isole minori, per le partorienti in arrivo “bonus” di 3 mila euroultima modifica: 2013-01-12T15:02:40+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Controcorrente Eoliana

controcorrente.jpgLa pesante eredità raccolta dalla nuova giunta comunale di Lipari era ben nascosta nel baule della politica dove non si capirà mai che cosa e come si è ereditato. I lascianti litigano con i lasciati per il lascito spaventoso che solo in funzione di chi parla è accompagnato da aggettivi positivi o negativi. I tecnici o presunti tecnici pagati per questo, vivacchiano in uno spartiacque di non compromesso che allunga il dubbio con altri dubbi. Al popolo, infarcito con isolani e simili, la frase che ogni lasciato è perso, ma non si sa dove.

 

Controcorrente Eolianaultima modifica: 2012-11-14T09:04:38+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo