Rassegna Stampa. “L’Espresso” e le Eolie

lespresso.jpgAll'”IBook Lipari” di Alessia Spinella il settimanale “L’Espresso” ha dedicato la recensione.

Destinazione Isole
C’e’ persino il rumore del mare. Più che la solita guida di viaggio, l’ibook “Lipari di Alessia Spinella, da pochi giorni disponibile su ibooks, è un assaggio di vacanza. Dedicato a chi ama le Eolie e a chi ancora non le conosce, tenta il lettore con un viaggio polisensoriale attraverso le meraviglie dell’isola di Lipari. Tra testi, foto e video, porta alla scoperta di scorci e panorami costruendo virtualmente diversi tour da testare sul territorio. E per entrare più a fondo nelle dinamiche dell’isola, il libro suggerisce anche una selezione di alberghi, ristoranti, locali ed esperienze da non perdere..
Come quella culinaria, che è una vera tentazione. Con video e tutorial gastronomici, la guida apre le porte alle cucine oliane e presenta chef e piatti della tradizione. Per catturare l’attenzione dei più pigri
prendendoli per la gola.

Rassegna Stampa. “L’Espresso” e le Eolieultima modifica: 2012-07-30T10:25:59+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Rassegna Stampa. “L’Espresso” e le Eolie

lespresso.jpgL’Espresso ha pubblicato: Le famiglie della “Fiction”. Dai Bassetti-Craxi ai Bernabei, dalla signora Bochino a Tulliani, a Viperetta. Ecco i clan che si contendono i 190 milioni della Rai per film e serial. Nel lungo elenco, per la “Tvmovie”,  c’è anche Luca Barbareschi che con la sua casa di produzione “Casanova” ha ottenuto un milione e 900 mila euro per girare alle Eolie “Edda e il comunista”. 

Rassegna Stampa. “L’Espresso” e le Eolieultima modifica: 2010-09-14T08:33:23+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo