Rassegna Stampa. “Vainity Fair” e le Eolie

vanityfair.jpgIl settimanale VANITY FAIR con il titolo Innamorati a Lipari pubblica un servizio di Laura Pezzino sulla coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada in dolce attesa.
Rassegna Stampa. “Vainity Fair” e le Eolieultima modifica: 2011-09-19T09:40:09+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Rassegna Stampa, “Vanity Fair” e le Eolie

 

Ilaria Spada bikini e panciGUARDA LA FOTOGALLERY
kimrossi stuart ilaria spada.4kimrossi stuart ilaria spada.2kimrossi stuart ilaria spada.1kim spadakim spada2kim spada3

Kim Rossi Stuart e la sua nuova fiamma, l’attrice Ilaria Spada

 
 

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono innamorati persi e si vede. Mancano appena tre mesi alla nascita del loro primogenito e anche se i futuri genitori stanno in tutti i modi cercando di non far parlare della loro love story ormai tutti sanno e si informano: il bimbo che nascerà sarà un maschietto.

Proprio come si era augurata Ilaria Spada durante la prima intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair in cui raccontava “Mi piacerebbe un maschietto perché vorrei educare almeno un uomo all’amore per le donne”. Intanto proseguono i loro progetti di famiglia e a Roma Nord stanno già ristrutturando il loro nido d’amore per accogliere nel modo migliore il bimbo che verrà.

A quanto riportato dal settimanale Vanity Fair la cameretta ancora non c’è, l’unica cosa certa è che il bambino nascerà a Latina, città di Ilaria Spada. Tutto come vuole la tradizione.

Nel frattempo ecco Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart che si lasciano accarezzare dal vento delle Eolie.

Kim Rossi Stuart in look total black: occhiali da sole, magliettina e pantaloncini al ginocchio, mentre la neo mamma Ilaria sfoggia un micro bikini a pois colorati, pancia di sei mesi ben in vista e sorriso stampato sulla faccia: a Ilaria non sembra ancora vero di essersi accaparrata il bel tenebroso Kim Rossi Stuart?

Rassegna Stampa, “Vanity Fair” e le Eolieultima modifica: 2011-09-08T20:18:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo