Reggio Calabria, con la “Blu-Express” si vola a prezzi vantaggiosi

aereo.jpgLa compagnia aerea low cost “Blu-Express”, marchio di Blue Panorama Airlines, grazie alla sinergia con la Regione Calabria collegherà lo scalo reggino con gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate e Berlino. A prezzi vantaggiosi. La novità è stata presentata a Reggio Calabria dal governatore della Regione Giuseppe Scopelliti. E’ anche intervenuto il presidente della Provincia di Messina Nanni Ricevuto.

Il direttore generale della compagnia aerea Giancarlo Zeni ha spiegato i prezzi, gli orari e la frequenza: “Inizieremo il 17 giugno, con voli tra Reggio Calabria e Roma Fiumicino e Milano Linate tutti i giorni tranne il sabato, compresa la domenica. i collegamenti per Roma e Milano permettono di usufruire anche dei voli intercontinentali di Blue Panorama Airlines verso tutta l’aerea caraibica con Cuba, Repubblica Dominicana e Messico. A disposizione dei passeggeri inoltre, ci sono le nuove opzioni bags (fino a 10 kg per bagaglio in cabina) e la capillare distribuzione del prodotto, on line dal sito e dalle più importanti on line travel agenzie ma anche su tutta la rete agenziale calabrese e nazionale. I voli per Fiumicino e Linate avranno un costo di 29,98 euro tasse incluse. Per quanto riguarda gli orari, Roma-Reggio dal lunedì al venerdì avrà partenza da Fiumicino alle 10,10 ed arrivo alle 11,20 mentre Reggio-Roma è programmato per le 16,15 con arrivo alle 17,25.

La domenica si vola da Roma a Reggio alle 12 con arrivo alle 13,10 e da Reggio a Roma alle 18,15 con arrivo a Fiumicino alle 19,25. Per quanto riguarda Milano Linate, volo giornaliero dal lunedì al venerdì da Reggio alle 11,45 (arrivo 13,25) e da Milano alle 14 (arrivo 15,45); la domenica collegamento da Reggio alle 13,45 con arrivo alle 15,25 e da Linate alle 16 con arrivo alle 17,45. Per il primo anno, stimiamo un totale di 50.000 passeggeri da e per Reggio Calabria per ognuna delle destinazioni”.  Per quanto riguarda il volo diretto con Berlino, ancora non ci sono indicazioni precise sulla data di inizio del collegamento (comunque entro l’estate), su costi, orari e frequenze. Sul sito della compagnia, http://www.blu-express.com/, saranno presto pubblicate tutte le informazioni utili.

Reggio Calabria, con la “Blu-Express” si vola a prezzi vantaggiosiultima modifica: 2011-04-30T14:26:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo