REGIONE, CAMBIANO LE REGOLE PER L’ACCESSO

ARS2.jpgCambiano le regole per l’accesso al Palazzo dei Normanni, sede del parlamento regionale: d’ora sarà sempre obbligatorio indossare la giacca, e bisognerà inoltre esporre un ‘pass’ identificativo con un colore diverso a seconda della zona del Palazzo alla quale si può accedere.

Le disposizioni sono contenute in una circolare interna della segreteria generale dell’Ars, che detta le regole per l’ingresso nella sede: nei giorni in cui vi è seduta d’aula, per il piano parlamentare oltre alla giacca sarà obbligatoria anche la cravatta.

Tutti i visitatori, inoltre, dovranno indossare in maniera ben visibilè un pass che verrà rilasciato dalla portineria centrale: il colore del cordoncino al quale è attaccato il pass, o dello stesso tesserino, servirà ad identificare la zona del Palazzo alla quale si può accedere o la ‘qualifica’ del visitatore.

Il pass blu, ad esempio, indica che si può salire fino al piano parlamentare, quello giallo consente di arrivare alle commissioni, mentre il cordoncino rosso indica che si tratta di personale di ditte esterne, o di fornitori.

Le nuove regole sono state dettate dalla necessità, spiegano gli uffici, di permettere al personale dell’Ars di accertare immediatamente se i visitatori si rechino effettivamente negli uffici o nei locali per cui hanno ricevuto l’autorizzazione.

REGIONE, CAMBIANO LE REGOLE PER L’ACCESSOultima modifica: 2008-11-28T14:18:49+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo