Salina, 3 Comuni e 3 perchè

asalinapiccola.jpgLa cosa più grave è che morto un giovane di Malfa, Paolo D’Alia, all’ospedale di Lipari. La polemica se l’elicottero dei soccorsi poteva atterrare o no nell’eliporto ancora da collaudare ma con pista alternativa lascia solo amarezza e dolore. Forse era meglio chiamare l’elicottero dei pompieri che sanno atterrare in qualsiasi condizioni ambientali assumendosi sempre responsabilità sposata al loro coraggio nella vera e pronta emergenza. Di fronte alla vita si agisce, senza rispettare le regole.

E’ ridicolo invece quanto è successo a Leni alla viglia di Natale un albero pendolare senza permesso di occupazione di suolo pubblico che dalla piazza è finito in un giardino privato.

Santa Marina si domanda come mai il comune è così litigioso da mettere in bilancio per il mese di gennaio “cifre cospicue” per spese legali i cui incarichi vanno sempre verso un solo avvocato di Messina. Fra l’altro sono incarichi che potrebbero essere affidati ai legali eoliani per promuovere l’economia locale tanto sbandierata in campagna elettorale.

Salina, 3 Comuni e 3 perchèultima modifica: 2013-02-15T22:04:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo