Salina, a Montezemolo piace l’Hotel “Ariana”. Avviata trattativa?

arianahotel.jpgSalina – Luca Cordero di Montezemolo fa la “corte” a uno degli alberghi piu’ storici delle Eolie. Si tratta dell’Hotel lmontezemolo.jpg“Ariana”, di 4 stelle. E’ un’affascinante villa Patrizia costruita ad inizio secolo su una roccia a picco sul mare di Rinella. L’albergo ha mantenuto quella suggestiva atmosfera di un tempo, conservando i muri spessi con le finestre profonde.
Il “patron” della Ferrari già lo scorso anno aveva messo gli occhi sulla struttura turistica-alberghiera di proprietà di Patrizia Lopes. Sembra piu’ che il “Luca-nazionale”, gli occhi sul caratteristico albergo li abbia messi la moglie Ludovica Andreoni. E Montezemolo pur di accontentarla è disposto a tutto. Ma la proprietaria, affezionatissima al “gioiello” di famiglia che risale al 1900 (ma recentemente è stato restaurato), ha ringraziato e ha saputo resistere alla tentazione. Nei giorni scorsi, Montezemolo con il suo vaporetto ha girato nuovamente le Eolie, con la moglie e insieme a Paolo Mieli e Carlo Rossella e non poteva mancare la capatina a Salina. E soprattutto a Leni ove si trova il borgo marinaro di Rinella e soprattutto all”Ariana”. ma anche stavolta l’albergatrice ha risposto “picche”. Eppure nell’isola si parla di una offerta di circa 4 milioni di euro. Nelle Eolie – tuttavia – sono diverse le strutture turistiche alberghiere in vendita. Sono almeno una decina e piu’ di qualcuna è anche a 4 stelle. 

Salina, a Montezemolo piace l’Hotel “Ariana”. Avviata trattativa?ultima modifica: 2010-06-28T18:14:42+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo