Santa Marina Salina&Comune. Gli atti della giunta Lo Schiavo

mloschiavopiccola.jpgSanta Marina Salina – La giunta comunale guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo ha indetto un bando di gara per il completamento del fabbricato destinato ad ostello della gioventu’ e sistemazione del giardino di pertineza.

Ha indetto un bando di gara per assistenza educativa domiciliare.

Ha prelevato dal “Fondo di Riserva” per incremento intervento denominato <Spese per manifestazioni>”.

Ha affidato al Dott. Daniele Tommaso Petrungaro – giornalista pubblicista – l’incarico di addetto stampa del Comune di S. Marina Salina e relativo prelevamento dal “Fondo di riserva” per incremento intervento denominato <incarichi di collaborazione esterna>”.

Ha affidato alla Dott.ssa Domenica Cristina Leto l’incarico di collaborazione esterna con la Farmacia Comunale per il supporto lavorativo al direttore della Farmacia.

Ha prelevato dal “Fondo di Riserva” per incremento intervento denominato <Contributi ad Enti ed Associazioni Culturali e di Culto>”

Ha nominato consulente a titolo gratuito per l’assistenza all’amministrazione per le successive fasi dell’iter di approvazione del P.R.G. del Comune.

Proroga di sei mesi – dal 21.09.2012 ad 21.03.2013 – dell’assunzione con contratto a tempo determinato ed a tempo pieno della Dott.ssa Annamaria Prestipino qualeseconda degli idonei della graduatoria per la selezione pubblica per l’assegnazione di un posto di istruttore di vigilanza presso il settore amministrativo – categoria “C”, posizione economica “C1″ – Assegnazione risorsa”.

Santa Marina Salina&Comune. Gli atti della giunta Lo Schiavoultima modifica: 2012-09-07T09:28:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo