Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavo

comunesmsalina.jpgSanta Marina Salina – La giunta municipale guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo ha indetto un Concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di n. 5 posti, Part-Time al 66,67%, di “Istruttore” Cat. C1 con contratto a tempo indeterminato.

Ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per posto barca presso la banchina di riva.

Impegno spesa e liquidazione lavori vari di manutenzione sul territorio comunale”.

proposizione ricorso innanzi alla Commissione Tributaria di Messina per l’impugnazione della cartella esattoriale n. 29529520120014742410000 contenente diffida di pagamento contro questo Comune – Conferimento incarico legale – Avv.to Vincenzo Terenzio – Assegnazione della risorsa”.

Albo dei beneficiari di provvidenze economiche erogate nell’esercizio 2012 – Approvazione”.

All’architetto Elena Caruso è stato trasformato il contratto di lavoro da da part-time a tempo pieno (36 ore settimanli) di istruttore tecnico geoemtra presso il settore tecnico.

Liquidati 580 euro alla ditta Simone Benenati per i lavori di rifacimento intonaci nel soffitto del locale bagni della scuola media.

Liquidata fattura all’avvocato Claudio Rugolo di Messina per incarico legale nel contenzioso avverso ricorso al tar da parte di Antonello Iannello di Santa Marina Salina.  

Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavoultima modifica: 2013-02-09T10:45:24+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo