Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavo

mloschiavopiccola1.jpgSanta Marina Salina – La giunta Lo Schiavo ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di realizzazione di un campetto polisportivo calcetto – tennis e spogliatoi interrati.

Nomina esperto del Sindaco in materia di tematiche e programmi nazionali ed europei nei settori dell’energia, anche da fonte rinnovabile e dell’ambiente.

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR – Sezione di Catania – nel ricorso proposto dalla Ditta Sig. Sergio Fasulo c/Comune – Conferimento incarico legale: Avv.to Vincenzo Terenzio.

Approvato piano triennale 2013/2015 per la razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali.

Approvato piano triennale 2013/2015 delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari.

Concessa agevolazione per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici alla Casa di Riposo di Valdichiesa.

Liquidata fattura alla Tirreno Ambiente per i rifiuti depositati nella discarica di MazzarrĂ  S.Andrea per il mese di maggio.

Liquidati all’Ato per il servizio di gestione integrata dei rifiuti e quota costi di gestione effettuata nel territorio di Santa Marina Salina per il mese di maggio.

Liquidati mille euro come acconto per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali del municipio, della farmacia comunale e altri immobili del Comune per il periodo 01/02/2013 – 31/12/2013 alla Salina Relax Boats soc. cooparativa.

Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavoultima modifica: 2013-07-08T11:35:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo