Santa Marina Salina&Tassa di sbarco

smsalinapiccola.jpgSanta Marina Salina – Dopo la nuova lettera di un turista sulla tassa di sbarco le reazioni nel web:

Maria Giulia Romagnolo: Ci risiamo! Che figure..!!

Marcello Rando: Peccato…

 

Santa Marina Salina&Tassa di sbarcoultima modifica: 2012-09-13T22:10:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Santa Marina Salina&Tassa di sbarco

torioles1.JPGdi Tommaso Orioles

Al sig Massimo Lo Schiavo – Sindaco del comune di S. Marina Salina.

Leggo la sua nota a proposito dell’increscioso incidente che mi ha visto involontario protagonista nella frazione di Lingua e non posso che rilevare anzitutto che, anzicchè scusarsi per il ritardo nella risposta, sarebbero state più consone forse le scuse per il fatto accaduto.

Quanto ad i dubbi da Lei sollevati le preciso quanto al primo ” se residente in queste isole” che la mia famiglia risiede in quest’isola da centinaia di anni che io sono nato a Lipari Sottomonastero, ho iniziato la mia attività lavorativa in C.so Vittorio Emanuele nel lontano 1973 e che dall’aprile 2006 son tornato ad essere residente in Sottomonastero; quanto al secondo “se abbia pagato l’imposta” la stessa, anche al fine di porre termine alla “querelle” , è stata versata da uno degli otto amici con i quali mi trovavo, peraltro noto uomo politico palermitano . 

Credo infine che i chiarimenti sarebbe meglio chiederli al vigile urbano ed all’addetta alla riscossione  quel giorno presenti in particolare sul loro comportamento.

Da ultimo quando vorrà potremo volentieri gustare insieme una granita  ma a Lipari esente da ………… imposte.  Cordiali saluti

Santa Marina Salina&Tassa di sbarcoultima modifica: 2012-08-24T14:29:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo