Sviluppo Eolie, il cassonetto o il cassolordo

DOCUMENTI.JPGI 4 faldoni del mistero di Sviluppo Eolie in liquidazione con liquidatore il dr. Gino Amato, storico fondatore e tra i rappresentanti della stessa società con dubbi sulla compatibilità, arricchiscono di giallo il momento nero di una società che é costata tanto ai Comuni ed ai cittadini delle Eolie senza mai dare frutti dimostrabili ed adesso senza la documentazione finita in “munnezza” neanche il resoconto.
 
In molti arricciano il naso sulla casualità sopra tutto l’ex assessore Giacomo Biviano del Comune di Lipari, ma anche da Santa Marina Salina ove il sindaco Massimo Lo Schiavo, supportato dal consulente-manager Angelo Sidoti, aveva fatto partire una missiva alle società partecipate. E ora è arrivata la notizia della documentazione finita nella spazzatura, mentre al Gal Eolie si è dimesso il liquidatore Christian Corrieri.
 
Il dubbio adesso non é facile da dissolvere anche perché certi documenti non vanno tenuti alla portata di tutti, salvo voler fare pulizia di tutto approfittando del funerale.
Sviluppo Eolie, il cassonetto o il cassolordoultima modifica: 2013-04-18T13:28:39+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo