TAORMINA, L’AVV. LEONE SEMPRE PIU’ DI CASA. DOPO LA PIAZZA, “SFILA” CON LA SUA “STORICA” BIANCHINA GIALLA

453806998.JPGIl “Bianchina Club” ha organizzato a Taormina un raduno dedicato alla storica Bianchina, per festeggiare i 10 anni di raduni in Sicilia.
Oltre un centinaio di proprietari della simpatica vettura si sono dati appuntamento a Giardini Naxos presso il “Caesar Palace” Hotel, proseguendo poi in una “sfilata” per le vie di Giardini Naxos, Castelmola  e per il corso Umberto di Taormina.
I ‘Bianchinisti’ hanno quindi regalato un sorriso spontaneo a tutti i numerosi turisti ed abitanti del luogo, esponendo infine le autovetture in Piazza IX Umberto di Taormina.

In molti sono accorsi a questo significativo raduno, oltre che da tutta Italia, anche dalla Svizzera, con un carico di buonissimi cioccolatini , assaporati dai soci del club.
Al raduno era presente anche l’avvocato Salvatore Leone di Lipari che ha raggiunto Taormina a bordo della sua famosa bianchina gialla partendo dalla maggiore isola delle Eolie, con alla guida suo figlio Antonio,’ che ha spontaneamente costatato che i limiti di velocità riscontrati lungo certi tratti di strada sono adatti solo per questo genere di autovetture’.
I partecipanti del raduno dopo una deliziosa cena di Gala, si sono dati appuntamento  per il prossimo anno in un’altra rinomata località turistica e stanno valutando di raggiungere entro breve anche Parigi.

Dopo la pista di formula uno di Monza, ora sono attesi lungo l’Arco di Trionfo.

E già riscaldano i motori…

TAORMINA, L’AVV. LEONE SEMPRE PIU’ DI CASA. DOPO LA PIAZZA, “SFILA” CON LA SUA “STORICA” BIANCHINA GIALLAultima modifica: 2008-09-16T17:27:16+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo