Vulcano, alle 22 si accendono le scintille del Teatro del Fuoco

MPFERLAZZO.JPGdi Maria Pia Ferlazzo

Si accendono oggi le scintille del Teatro del Fuoco a Vulcano.

Vulcano ospiterà “Sparks in Pandora” alle 22 di oggi sabato 27 luglio alle Terme di Vulcano.  Strani esseri dalle caratteristiche luminescenti prenderanno vita per valorizzare il tesoro di risorse naturali situate alle terme di Vulcano l’ area della pozza dei fanghi naturali circondata dalla collina sulfurea con soffioni acqua calda. Sparks in Pandora è il secondo show in programma nella VI edizione del Teatro del Fuoco ® International Firedancing Festival previsto tra Lipari, Vulcano e Palermo. Il Teatro del Fuoco è il festival internazionale di artisti e danzatori di fuoco che ha iniziato a Lipari la sua sesta ediozione e che proseguirà a Palermo il 30 e  31 luglio a villa Filippina.

Costo Biglietto 10 euro acquistabile dai promoters

Gli show del Teatro del Fuoco proseguono a Palermo il 30 e 31 luglio con “Burning Desire” a villa Filippina, costo biglietti 10,15,18 euro con posti numerati in vendita circuito box office.

Vulcano, alle 22 si accendono le scintille del Teatro del Fuocoultima modifica: 2013-07-27T08:25:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo