Totò, e io pago…

toto1.jpgFilicudi – Con determina del commissario per l’emergenza Mariano Bruno approvata la penzia di variante dei lavori di prolungamento del molo lato sud ed allargamento della testata est, sistemazione banchina di riva, protezione dalle mareggiate della strada di accesso al porto di Filicudi, per un importo complessivo di €. 2.133.651,09. E’ stata redatta dall’Ufficio del Genic Civile OO.MM di Palermo.

Lipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita è stata liquidata la somma di €. 3.126,00 per la ditta “Unopiu'” bdevitapiccola.jpg di Soriano nel CiminO (Vt). Ha fornito i teloni per la copertura del padiglioni di Sottomonestero.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico all’ingegnere Gaetano Merlino di Lipari. Si occuperà swll”espletamento del collaudo statico per i lavori di valorizzszione ambientale e paesaggistica dei punti panoramici della contrada Quattropani. Stanziata la somma di 1500 euro.

Vulcano – Per la progettazione dei lavori di completamento delle opere di arredo e welcome del porto di Levante la giunta Bruno dopo la relativa gara ha incaricato l’ingegnere Davide Ferlazzo (direttore dei lavori) e il geometra Bartolo Bonino (attività di supporto al rup). Hanno presentato un’offerta del 19,35% e de 13%.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-10-15T10:43:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo