Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia

Gentilissimo Direttore,

ssaltalamacchia1.jpgInnanzitutto grazie a lei per come e sempre attento nel pubblicare notizie importantissime, come quella di questa mattina, che mi rigurada direttamente. Ancora un fortissimo grazie va alla persona (non faccio nome e cognome per grandissimo rispetto), facente parte l’organico dell’Amministrazione Comunale di Lipari, promettendomi che si sarebbe interessato per una giusta causa e me ne ha dato ampia conferma, dimostrandomi la sua serieta’ professionale e in particolar modo quella di uomo perbene. Ebbene dopo 30 anni di sofferenze e ingiustizie molto probabilmente e’ giunta l’ora di avere giustizia e verita’ definitiva ed e’ quella che finalmente cercavo, ho lottato sempre da solo (poiche’ la mia situazione economica non me lo permetteva), comunque non ho’ mai smesso di crederci, a volte lottando contro tutti, istituzioni , magistrati, ecc.ecc.  Voglio ricordare che ad oggi e da mesi e’ ancora pendente presso il Tribunale di Barcellona P.G., l’inchiesta che vede coinvolte 4 persone del Comune, lo stesso Scaffidi Salvatore e un muratore di Canneto. L’indagine è seguita dal procuratore Francesco Massara Francesco e ora si attende l’esito finale.

Appunto carissimo Direttore Leone questa mattina  con grandissima soddisfazione, leggendo come ogni mattina sul Notiziario delle Isole Eolie online, che il Comune di Lipari finalmente ha dato mandato all’avv. Fulvio Cintoli di Messina per difendersi contro la ordinanza  dal Presidente Maria Stella Boscarino del Tar di Catania n.783/2013, dove rinviando la decisione, eventualmente acconsentiva allo Scaffidi Salvatore di rimanerci indisturbato e godersi altre vacanze fino al 2015.

Il caso si riferisce alla mia ex Villetta di Via Balestrieri, che da 30 anni aspetta ancora li di essere immessa al patrimonio indisponibile del Comune, dopo che io sono stato messo fuori da una sentenza emessa dell’allora Pretura di Lipari del 1984, quando invece non e stata abusiva per l’attuale inquilino.

Un caro saluto

Silvano Saltalamacchia

Da Roma in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2013-11-09T14:01:54+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo