Da Canneto in linea Onofrio Zaia

ozaia.jpgdi Onofrio Zaia

Un ignorante e dieci dotti.
E’ più facile per un ignorante dimostrare la sua ignoranza che per dieci dotti la loro dottrina. Può sembrare personale questo tema, ma interessa tutti, perchè tutti in modo o in un altro si è vittime di sorprusi.
L’Iipotetico ignorante, nel caso di specie, se non tale è un corrotto, è un operatore di ingiustizia, è quello che appliica la legge alla persona che per amicizia o altro non ritiene essere uguale difronte alla legge uguale per tutti.
Io dotto ho trasmesso alla Polizia Municipale di Lipari e alla Procura di Barcellona P.G. un rapporto di 4 pagine documentate, i cui è incontrovertibilmente dimostrato come una concessione edilizia o una autorizzazione edilizia a mente del Regolamento Edilizio Comuale  non hanno acquisito valore giuridico; tuttavia continua la trasformazione dell’ambiente o territorio. Il responsabile comunale non sente le parole forti del rapporto; è capitato ad un uomo che la moglie tradisce con un presbitero; l’uomo lo va a trovare al confessionale e attraverso la grata gli dice: mia moglie mi tradisce con te, il presbitero risponde: non si sente, e l’uomo per diverse volte: mia moglie mi tradisce con te e il presbitero ogni volta gli dice: non si sente: l’uomo chiede al presbitero lo scambio dei ruoli, il presbitero alla agrata dice all’uomo ora demtro il confessionale: ti ho fatto le corna; per me, uno dei 10 dotti, è stato difficile dimostrare la mia dottrina, perchè il responsabile dipendente del Comune non ci sente, mi fa le corna, ma il caro dipendene comumale che ha chiesto l’archiviazione no ha valutato la sua falsa testimonianza.
Da Canneto in linea Onofrio Zaiaultima modifica: 2013-11-05T13:37:06+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo