Totò, e io pago…

toto1.jpgAlicudi – Con determina del commissario per l’emergenza Mariano Bruno sono stati liquidati €. 24.340,51 all’impresa Mihailescu Valentin Vasile, per i lavori urgenti per la manutenzione delle strade comunali dell’isola di Alicudi, al fine di migliorare la viabilità.

Lipari – Con determina del commissario per l’emergenza Mariano Bruno è stato incaricato l’impianto Agip di Saltalamachia Salvatore a rifornire all’occorrenza il carburante per il battello utilizzato per motivi di protezione Civile. Stanziata la sommasblasco2.JPG di 5 mila euro.

Lipari – Con determina del commissario per l’emergenza Mariano Bruno impegnata la somma di €. 4.600,00 da poter utilizzare per il pagamento delle fatture relative alle spese effettuate per l’acquisto dei materiali e attrezzi occorrenti per garantire la perfetta funzionalità del battello pneumatico utilizzato per scopo di Protezione Civile. A queste spese si farà fronte con i quattrini del ticket pagato dai turisti.

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco è stato affidato il servizio in hosting della banca dati e delle procedure gestionali del servizio idrico per la durata di mesi uno alla ditta GF Ambiente di Calderaia di reno (Bo). Impegnata la somma di 390 euro.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-08-09T10:09:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo