Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati impegnati  €41.150,19 necessaria agli interventi da effettare per interventi a danno per la ricostruzione dei muri di contenirnento a terreni di proprieta privata prospettanti sulla Via Comunale Bruca nella frazione di Pianoconte. I lavori sono stati affidati alla ditta Di Bella Costruzioni di Catania. La segnlazione era stata fatta dall’Avv. Alfio Ziino che lamentava la situazione di degrato in cui versa la strada comunale denominata Via Broca-Quattrocchi della frazione di Pianoconte. E’ stato esperito accertamento tecnioo con il qua le e’ stato rilevato che alcuni tratti di vetusti muri di contenimento a proprietà private, prospettanti la predetta strada risultano in pessime condizioni di stabilita, ringonfiati ed in procinto di cadere, e il cui crollo potrebbe verosimilmente arrecare pericoli per la pubblica e privata incolumita’. I proprietari sono stati regolarmente diffidati ad intervenire con immediatezza per la messa in sicurezza mediante la ricostruzione dei tratti di muro a sostegno alle loro propriet. Ma non tutti sono intervenuti. Agli altri sarà attribuita la relativa spesa.

Panarea – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati liquidati 38 mila 791 euro alla ditta Scafidi Antonino di Lipari per servizio gestione e manutenzione impianti idrici ex EAS di Panarea, Lipari e Canneto dal 01/01/2011 fino al 30/04/2011.

Alicudi – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati liquidati quasi 11 mila e 800 euro alla ditta Bellino Costruzioni Srl di Lipari per servizio gestione e manutenzione impianti idrici isola di Lipari zone alte, Alicudi e Ginostra dal 01/04/11 al 30/04/2011.

Stromboli – Il commissario Mariano Bruno ha approvato la perizia dei lavori di pulizia e sistemazione dei sentieri di acccsso al cratere di Stromboli, per l’importo complessivo di € 10.000,00. I lavori saranno eseguiti dalla ditta di Dario Letizia di Panarea. 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-07-22T18:20:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo