Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati lquidati €. 29.714,50 a favore della Ditta Ziino Rosaria di Pianoconte, per il servizio di pulizia e disinfettazione degli uffici-edifici comunali espletato nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre 2011.

Stromboli – Con determina del dirigente Stefano Blasco è stato conferito un incarico sblascopiccola.jpgall’impresa Letizia Dario per un intervento di disserbamento e pulizia generate da eseguire nella immediatezza nei Cimiteri Comuna/i di Stromboli e Ginosfra. Stanziata la somma di e. 4.477.

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco è stato conferito un incarico fiduciario all’ing. Davide Ferlazzo per l’espletamento delle verifiche relative alle situazione statistica  dell’impianto di pretrattamento comunale sito in via Falcone Borsellino. Stanziata la somma di E. 1260,00.

Vulcano – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati stanziati £ 1.095,07. La somma occorre per un intervento di manutenzione straordinaria copertura loculi cimitero comunale di Vulcano. I avori sono stati affidati alla ditta Natoli Giorgio.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-11-16T10:10:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo