Totò, e io pago…

toto1.jpgFilicudi – Con determina del dirigente Biagio De Vita è stata liquidata la somma di €. 8.733,94 alla GEODIB Soc. Consortile a r.l. dovute per lo stato finale dei lavori di riqualificazione dell’area archeologica di Capo Graziano.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba sono stati liquidati quasi 5 mila euro alla società “Messe Berlin Gmbh” per acquisto spazio espositivo presso la ITB di Berlino.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba sono stati liquidati €. 3. 700 circa all’avvocato Francesco Leto per la fsubbapiccola.jpgdifesa dell’Ente presso la Commissione tributaria provinciale di Messina nel giudizio promosso da: Conti Eller Alberghi srl, Hotel Villaggio Stromboli snc, La Sirenetta Park Hotel sas, Apomercato 1 srl, Costa degli ulivi s.p.a., S.I.A.T. s.p.a., Locanda del Barbablù s.n.c., Manzoli Lorenzo, Tocci Agostino, Gianluga s.a.s. di Mannello G., CAT Conti Alberghi Turismo srl e La Vela s.p.a.

Filicudi – Con determina del diirgente Biagio De Vita sono state liquidate le competenze spettanti al componente la commissione di gara per l’appalto concorso per l’esecuzione dei servizi di affidamento progettazione e direzione lavori dei lavori di riqualificazione dell’area archeologica di Capo Graziano. Si tratta di Italo Muntoni che ha avuto 708 euro.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-03-18T19:12:42+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo