Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato incaricato l’avvocato Claudio Rugolo di Messina. Stanziata la somma di 7 mila euro (1500 erano già stati anticipati). Dovrà opporsi in giudizio al ricorso proposto dall’impresa Marino per la risoluzione del contratto d’appalto relativo alla condotta sottomarina Lipari – Vulcano.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba sono stati liquidati 4 mila euro alla ditta di Gianluigi Martinucci di fsubbapiccola.jpgLipari, in acconto, per fornitura di un servizio di pitturazione di locali comunali presso il Palazzo dei Congressi in Via Falcone e Borsellino di Lipari, adibiti ad uffici pubblici

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico all’avvocato Alberto Di Mario di Barcellona. Stanziata la somma di 1300 euro. Dovrà opporsi in giudizio avverso il ricorso al Tar di Catania proposto dalla sig.ra Bacchetti Sabrina.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno il rag. Davide Starvaggi è stato incaricato come collaboratore esterno,  a titolo gratuito, nel Settore del Turismo e della Programmazione. Previsto un rimborso delle spese.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-02-21T09:23:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo