Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del capo area Franco Rando sono stati liquidati €.19.575,84 a favore dell’avvocato Francesco Leto bnatale2.jpgdi Barcellona. Si è occupato della difesa del Cornune di Lipari presso la Cornmissione Tributaria Provinciale di Messina, nei giudizi con albergatori, imprese e cittadini per il pagamento della tassa dei rifiuti. 

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba sono stati liquidati 6.894,28 euro alla ditta Insiel Mercato di Trieste per canone di assistenza e manutenzione procedure infomatiche per I’anno 2010 (contabilita finanziaria,  personale,tributi).

Lipari – Con determina del capo area Stefania Salmieri sono stati liquidati 1.020,00 euro alla Cenetwork di Bergamo. Si è proceduto all’acquisto di software necessari per l’elaborazione degli atti di competenza del servizio Ragioneria.

Lipari – Con determina del diirgente Francesco Subba sono stati liquidati 560 euro. La Societa Halley Consulting ha organizzato una giomata di studio dal tema: “La nuova disciplina per la riscossione delle entrate’ che si è tenuto a Catania. Hanno partecipato il dirigente del 2° settore Francesco Subba, il responsabile del servizio tributi Francesco Rando, il responsabile dell’ufficio T.A.RS.V. Marcello Ziino ed il ragionier Aldo Albano.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-01-03T09:55:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo