TURISMO, CONFRONTO TRA LE REGIONI

964b3fc150dcaef5edd61ffe165bae07.jpgL’allarme rosso per i conti di alberghi, stabilimenti balneari, bar e ristoranti ,con ricavi dimezzati  rispetto allo scorso anno a causa del maltempo  di questi ultimi tre mesi dovrà essere  affrontato dalla Conferenza Italiana per il Turismo in programma nel fine settimana a Riva del Garda, in Trentino.
Lo ha affermato l’assessore al Turismo della Regione Liguria Margherita Bozzano, a margine della festa per le 14 Bandiere blu dell’Ue conquistate da altrettanti centri balneari liguri.
“Siamo di fronte a riflessi negativi di forte portata per l’economia di molte regioni italiane e credo che quantomeno, dovranno essere oggetto di un confronto con il governo e la stesso sottosegretario al Turismo Michela Vittoria Brambilla che aprirà la Conferenza”, spiega la Bozzano.
“Su come governo e regioni possano scendere in campo con agevolazioni o altro sostegni al settore è ancora dovranno essere fatte le oppurtune riflessioni, ma credo sia importante condividere una iniziativa a livello nazionale”.

TURISMO, CONFRONTO TRA LE REGIONIultima modifica: 2008-06-18T20:58:32+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo