Vulcano, giovane di Messina arrestato dai carabinieri per detenzione di droga

vulcanodroga.JPGVulcano – 20enne arrestato dai Carabinieri per detenzione di droga.

Proseguono in questi giorni i servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in diversi centri dell’arcipelago eoliano a cura dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo che, ieri pomeriggio, hanno tratto in arresto un 20enne poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” pronta per essere posta in commercio.

Nel particolare servizio di prevenzione hanno operato i militari della Stazione Carabinieri di Vulcano, che hanno passato al setaccio diverse aree considerate di interesse operativo dell’isola, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione dei giovani, tra cui piazze e pertinenze dei locali pubblici.

Nel corso del servizio, i militari dell’Arma hanno effettuato anche diverse perquisizioni personali e domiciliarti e, nel corso di una di queste, presso l’abitazione di TRIMARCHI Simone, nato a Messina cl. 1992, cameriere, i Carabinieri hanno rinvenuto 35 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, un bilancino di precisione, nonché materiale vario per il confezionamento.

A questo punto sono scattate le manette ai polsi del citato TRIMARCHI Simone, il quale, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato quindi trasferito presso la propria dimora dove permarrà in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.

La droga, dopo essere stata accuratamente repertata, è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le relative analisi.

Vulcano, giovane di Messina arrestato dai carabinieri per detenzione di drogaultima modifica: 2012-08-31T17:27:58+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo